View Full Version : [PN-PD] SPLENDIDO PALMARE USATO 1 MESE
ancora disponibile. per qualunque informazione o richiesta contattatemi pure. ciao
ancora disponibile. se avete richieste contattatemi pure. il prezzo può essere trattabile
ancora disponibile. spese di spedizione per pacco celere 3 incluse
ridotto il prezzo di 30 euro. ancora disponibile
lucasheva
13-12-2006, 03:08
caratteristiche e prezzo attuale..
alcune caratteristiche sono presenti alla prima pagina. il prezzo attuale è sui 220-230 euro. se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere. anche perchè ormai l'ho messo in vendita su ebay e l'asta scade domenica sera. ciao
lucasheva
13-12-2006, 15:23
processore, sist. operativo?
su ebay non lo trovo..
ancora disponibile e nel frattempo anche in asta su ebay fino a giovedì sera. se qualcuno lo acquista qui chiudo l'inserizione di là e viceversa. buona serata
lucasheva
18-12-2006, 09:17
che windows ha? 2003?
lucasheva
22-12-2006, 11:18
ancora disponibile? a che prezzo?
ancora disponibile? a che prezzo?
hai pvt.
lucasheva
22-12-2006, 14:43
scusami però, una cosa è strana, ho seguito anche la tua asta su ebay per acer n10 con nome utente a.santin (eri tu anche la foto era la stessa); l'asta si è conclusa ieri per 117€ ed è stata vinta da pacimt. se ora dai il palmare ancora disponibile praticamente allora ti sei rialzato il prezzo da solo... volevi comunque arrivare al prezzo che dicevi tu. questo non è molto corretto nei confronti ne' degli utenti di questo forum neè degli utenti di ebay :mad:
hai pvt. prima di rovinare i post altrui ci si può anche parlare in pvt. se è una vendetta perchè non lo vendo ad un prezzo che vuoi tu, beh è proprio un bel comportamento il tuo. buone feste
per inciso: il modo in cui vendo i miei prodotti non ti deve riguardare. nessuno si è lamentato, ho concluso oltre una trentina di affari. a te interessava il palmare e basta, non c'era necessità di fare il moralista. beh mio caro moralista, la tua morale vacilla quando sei scontento perchè non hai quello che vuoi a quanto pare no?
il palmare è in ottime ocndizioni, ha tutto, funziona, ha la scatola, non è stato praticamente usato, che ti importa se anche l'ho messo in vendita su altri forum/aste, cosa ti cambia me lo spieghi? cosa è cambiato adesso che hai fatto la tua crociata contro l'utente cattivo che non ha venduto su ebay? potevi contattarmi in pvt, senza danneggiarmi. proprio bravo
Prezioso84
22-12-2006, 19:43
Mi scuso se l'offerta può sembrarti offensiva in relazione al totale da te pagato 1 mese fa (che è comunque un prezzo fuori mercato), ti offro 120 euro comprese spese in paccocelere3 (che è il suo vero valore di mercato per un n10 usato) se hai prova d'acquisto valida per la garanzia.
chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione. ne aprirò un'altra. grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.