View Full Version : Problema con Premiere Pro 2.0!! Clip mpeg
Ciao a tutti!....ho notato, a differenza delle precedenti versioni, il 2.0 non riesce piu a leggere le clip in mpeg (o forse manca una plug-in??) avete avuto modo di provare??
Inoltre un secondo problemino...spero mi possiate aiutare....
ho una scheda tv/acquisizione Cinergy PCI 250 , a quanto are premiere non la vuole proprio vedere....sapete dirmi come fare? o qualche speranza di fargliela riconoscere??
Grazie!!!
Ciao a tutti!....ho notato, a differenza delle precedenti versioni, il 2.0 non riesce piu a leggere le clip in mpeg (o forse manca una plug-in??) avete avuto modo di provare??
Inoltre un secondo problemino...spero mi possiate aiutare....
ho una scheda tv/acquisizione Cinergy PCI 250 , a quanto are premiere non la vuole proprio vedere....sapete dirmi come fare? o qualche speranza di fargliela riconoscere??
Grazie!!!
Per il primo problema ti dico che Premiere pro 2.0, essendo un programma professionale, predilige i file avi e non i file già compressi.
Pertanto sarebbe opportuno trasformare il file mpeg in file avi badando bene alla parte audio che deve essere comunque a 48 khz 16 bit stereo.
Per il secondo problema sei andata nella schermata acquisisci ed hai settato il dispositivo ?
Fammi sapre cosa succede quando vai nella schrmata acquisisci.
In alternativa potresti utilizzare Scenayzer live oppure Pinnacle Studio 8.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.