PDA

View Full Version : Tom tom su n70

SilverF0x
07-10-2006, 13:02
Salve a tutti volevo sapere di cosa avevo bisogno per il navigatore su un nokia n70...suppongo

a) scheda di memoria

b) software

c) antenna

Il software come funziona? ha le mappe gia dentro o vanno installate? E quanto occupa in media una mappa? perchè non vorrei che nella scheda da 1 giga poi mi ci sta poca roba....

l'antenna deve avere caratteristiche particolari? Su che fascia di prezzo mi devo orientare? L'uso sara normale, non per un fulminato che vuole tutti i punti del mondo su una mappa...:)

grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi ^^

CrazyPreta
07-10-2006, 14:56
Salve a tutti volevo sapere di cosa avevo bisogno per il navigatore su un nokia n70...suppongo

a) scheda di memoria

b) software

c) antenna

Il software come funziona? ha le mappe gia dentro o vanno installate? E quanto occupa in media una mappa? perchè non vorrei che nella scheda da 1 giga poi mi ci sta poca roba....

l'antenna deve avere caratteristiche particolari? Su che fascia di prezzo mi devo orientare? L'uso sara normale, non per un fulminato che vuole tutti i punti del mondo su una mappa...:)

grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi ^^

ciao!allora x l'n70 e programma satellitare ti conviene comprare una memoria mmc da 1GB visto che se installi il tom tom (software di navigazione più diffuso) ti occupa circa 250MB e il resto è a tua disposizione....trovi il software di base e poi le mappe ne trovi di tutti i posto dove vuoi andare!il programma solo occupa circa 5MB mentre le mappe si aggirano sui 200-250MB.
Adesso è uscita una nuova versione del tom tom per smartphone ma è solo per gli ultimi symbian cioè da quelli dopo l'n70.
L'antenna varia di prezzo a seconda di quanti canali gps prende.Più ne ha meglio và.....si aggirano dai 60 ai 120€