View Full Version : [DONNA]mmm cosa pensare?
D4rkAng3l
07-10-2006, 11:49
Ieri sono uscito con una ragazza che non vedevo da circa 4-5 anni...siamo andati in un locale darkeggiante...abbiamo ballato...ci siamo divertiti (non pensate male...non è successo nulla...forse perchè sono sempre il solito coglione)....mentre stavamo andando via perchè era tardi lei incontra un suo amico (non sò se in passato ci sia stato qualcosa con lui) che era incazzato fradicio e voleva menare il nuovo ragazzo della sua ex...lei mi dice: "Mi dispiace tantissimo forse è meglio che torno con lui perchè ho paura che faccia qualche cazzata, già tempo fà si è menato con uno e devo evitare casini...avrei voluto tornare con te"
Io ci rimango un po' di cacchina...ci salutiamo e dico a me stesso: "se mo vuole si farà risentire lei altrimenti chissene frega"....alle 4:30 del mattino mi arriva un suo SMS che dice: "Sei dolcissimo"
Che dovrei pensare ora?
Mucchina Volante
07-10-2006, 11:51
se ti chiede di uscire di nuovo per rimediare.... :sofico:
Che dovrei pensare ora?
Vuoi davvero la verità? :Perfido:
Bene. E' tua. Basta seghe mentale. Dimostrari sicuro.
D4rkAng3l
07-10-2006, 12:01
Bene. E' tua. Basta seghe mentale. Dimostrari sicuro.
il problema è che non sò se mi piace...cioè è carina, è simpatica, sicuramente una persona intelligente ma abbiamo interessi diversi...cioè ci sono cose che per me sono molto importanti che a lei sicuramente non piacciono e il tutto si concilierebbe male...poi non sò...forse queste domande dovrei pormele DOPO e non prima? :-/
Hai già detto tutto te :O
Che dovrei pensare ora?
sono sempre il solito coglione
il problema è che non sò se mi piace...cioè è carina, è simpatica, sicuramente una persona intelligente ma abbiamo interessi diversi...cioè ci sono cose che per me sono molto importanti che a lei sicuramente non piacciono e il tutto si concilierebbe male...poi non sò...forse queste domande dovrei pormele DOPO e non prima? :-/
una volta ti avrei detto prima. Adesso dico DOPO. Esperienze personali.
chiedile di uscire di nuovo per rimediare al fatto che non è tornata con te la prima volta, sicuramente accetterà. Non dovete sposarvi ma se ci esce una bella trombata chi se ne frega D:
Dante_Cruciani
07-10-2006, 12:33
chiedile di uscire di nuovo per rimediare al fatto che non è tornata con te la prima volta, sicuramente accetterà. Non dovete sposarvi ma se ci esce una bella trombata chi se ne frega D:
amen
"
Io ci rimango un po' di cacchina...ci salutiamo e dico a me stesso: "se mo vuole si farà risentire lei altrimenti chissene frega"....alle 4:30 del mattino mi arriva un suo SMS che dice: "Sei dolcissimo"
Che dovrei pensare ora?
Che ci girano come vogliono loro... se fossi stato nei tuoi panni, mi sarei sentito usato, "sei dolcissimo" sticazzi... ti ha mandato quel messaggio solo per sistemarsi la coscienza ihmo... :rolleyes:
Rispondile:"dolcissimo na sega adesso me la devi dare" :mad:
Rispondile:"dolcissimo na sega adesso me la devi dare" :mad:
*
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192
Thread esistenziali/sentimentali/problemi di cuore Visto che ci sono utenti aprono un thread diverso ogni giorno per ogni problema con lo/a ragazzo/a, amico/a, o per ogni dubbio filosofico/esistenziale che passa loro per la testa, è stato deciso che un utente possa aprire UN (1) thread al riguardo ed usarlo come suo "thread ufficiale" per questo genere di problematiche! :O (Raven)
anche visto che ne avevi già aperta un'altra sullo stesso argomento
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289989
QUELLA sarà la tua discussione ufficiale ;)
aprirne altre porterà alla sospensione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.