Serpiko
07-10-2006, 11:36
Come da titolo del topic, vendo il seguente processore:
Athlon XP-M (mobile) 2800+
Core Barton
Cache L2 512KB
Livello revisione processore A2
Tecnologia costruttiva 0.13
Per prima cosa dichiaro che la cpu è perfettamente funzionante ed è stata usata pochissimo.
Non credo che la CPU abbia bisogno di presentazioni e non credo che debba dire quanto è difficile trovare un 2800+ Mobile.
E' la versione mobile (XP-M), quindi con moltiplicatore sbloccato e vcore più basso delle versioni normali.
Vengono certificati a 210x11 i 2600+ che si vendono normalmente qui sul forum, questo dovrebbe arrivare anche oltre.
Non posso cmq garantire prestazioni in overclock per 2 motivi:
-è contro le regole del mercatino
-non ha mai lavorato in OC, causa MB standard che non permette OC.
L'unica prova che è stata effettuata era a 172x14 > 2415Mhz (di più la MB non andava), ma ha buonissime capacità di andare oltre.
Se qualcuno si chiede come mai la vendo, la spiegazione è semplice: sono da diverso tempo alla ricerca di una MB Dfi per poter assemblare un muletto ed usare questo processore, ma non sono riuscito ancora a trovarla qui sul forum. Quindi sono passato ad una soluzione 939.
Se qualcuno volesse, posso postare i codice del processore.
Prezzo: 80€ +ss (nuovo prezzo)
VENDUTO!
Regole:
- Precedenza consegna a mano (per chi viene a prenderselo o non mi fa fare tanta strada)
- Precedenza a chi offre il mio prezzo
- Considero in coda solo chi conferma la coda (e non chi chiede esclusivamente informazioni)
- Non accetto commenti sui prezzi, se non in privato
- In vendita anche altrove, quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita qualora venga confermato da altra parte
- Non blocco a tempo indeterminato.
- Offro e pretendo massima serietà
- Rimangono in ogni caso valide le regole del mercatino
Spedizione e pagamento:
- Pagamento anticipato su PostePay, o a mezzo vaglia o bonifico bancario
- Spedizione dopo il ricevimento del pagamento (quindi se scegliete un pagamento che sta molto ad arrivare, dovete regolarvi di conseguenza per i tempi di spedizione).
- Spedizione a scelta dell'acquirente con Raccomandata postale (tracciata) o Paccocelere postate (1 o 3, anch'esso tracciato).
- Non effettuo spedizioni non tracciabili
Athlon XP-M (mobile) 2800+
Core Barton
Cache L2 512KB
Livello revisione processore A2
Tecnologia costruttiva 0.13
Per prima cosa dichiaro che la cpu è perfettamente funzionante ed è stata usata pochissimo.
Non credo che la CPU abbia bisogno di presentazioni e non credo che debba dire quanto è difficile trovare un 2800+ Mobile.
E' la versione mobile (XP-M), quindi con moltiplicatore sbloccato e vcore più basso delle versioni normali.
Vengono certificati a 210x11 i 2600+ che si vendono normalmente qui sul forum, questo dovrebbe arrivare anche oltre.
Non posso cmq garantire prestazioni in overclock per 2 motivi:
-è contro le regole del mercatino
-non ha mai lavorato in OC, causa MB standard che non permette OC.
L'unica prova che è stata effettuata era a 172x14 > 2415Mhz (di più la MB non andava), ma ha buonissime capacità di andare oltre.
Se qualcuno si chiede come mai la vendo, la spiegazione è semplice: sono da diverso tempo alla ricerca di una MB Dfi per poter assemblare un muletto ed usare questo processore, ma non sono riuscito ancora a trovarla qui sul forum. Quindi sono passato ad una soluzione 939.
Se qualcuno volesse, posso postare i codice del processore.
Prezzo: 80€ +ss (nuovo prezzo)
VENDUTO!
Regole:
- Precedenza consegna a mano (per chi viene a prenderselo o non mi fa fare tanta strada)
- Precedenza a chi offre il mio prezzo
- Considero in coda solo chi conferma la coda (e non chi chiede esclusivamente informazioni)
- Non accetto commenti sui prezzi, se non in privato
- In vendita anche altrove, quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita qualora venga confermato da altra parte
- Non blocco a tempo indeterminato.
- Offro e pretendo massima serietà
- Rimangono in ogni caso valide le regole del mercatino
Spedizione e pagamento:
- Pagamento anticipato su PostePay, o a mezzo vaglia o bonifico bancario
- Spedizione dopo il ricevimento del pagamento (quindi se scegliete un pagamento che sta molto ad arrivare, dovete regolarvi di conseguenza per i tempi di spedizione).
- Spedizione a scelta dell'acquirente con Raccomandata postale (tracciata) o Paccocelere postate (1 o 3, anch'esso tracciato).
- Non effettuo spedizioni non tracciabili