View Full Version : Acronis Os Selector 8.0 qualcuno lo sā usare?
Matteo Trenti
07-10-2006, 11:02
Ho trovato questo BOOT MANAGER Acronis Os Selector 8.0 e mi sembra affidabile vista la casa produttrice... mi chiedevo cosa devo fare...
devo installare WINDOWS 2000-WINDOWS XP-MSDOS su 3 partizioni diverse ma quello che non mi spiego č: come procedo? Installo tutti e 3 i sistemi operativi e dopo Acronis Os Selector 8.0????
Non ditemi di usare GAG o altro ho provato di tutto ma l'unico BOOT MANAGER che dice di supportare MS-DOS č proprio Acronis Os Selector 8.0!!!
Help
Matteo Trenti
07-10-2006, 12:57
?
Allora io fossi in te installerei msdos per primo, poi windows 2000 ed infine windows xp ..
Poi vai su Windows XP (che sarā quello che partirā in automatico essendo l'ultimo installato) ed installi Acronis OS Selector.
Quando riavvii ti apparirā la lista dei 3 OS :)
entropic
07-10-2006, 14:53
Uso OS selector da un po' di tempo senza particolari problemi...
Per l'istallazione ho preferito creare una piccola partizione dedicata all'inizio del disco, ed installare il software facendo il boot direttamente dal cd. Dovrebbe rilevare automaticamente tutti i sistemi operativi installati senza alcun problema, la configurazione dell'interfaccia č inoltre molto semplice.
Matteo Trenti
07-10-2006, 15:18
Mi spieghi meglio per favore??? :(
ho preferito creare una piccola partizione dedicata all'inizio del disco
Da quanti GB?????
installare il software facendo il boot direttamente dal cd
Per installare ACRONIS nella suddetta partizione quindi? Ma i sistemi operativi gli avevi giā installati?
entropic
07-10-2006, 15:28
Da quanti GB?????
Per installare ACRONIS nella suddetta partizione quindi? Ma i sistemi operativi gli avevi giā installati?
Non servono GB, bastano pochi MB... io ho dedicato prudentemente alla partizione dell'OS selector 50 mega circa, e gran parte dello spazio resta libero...
Sė, ovviamente i sistemi operativi li avevo installati in precedenza... per fare quello ti conviene seguire l'ordine consigliato da Elbryan...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.