Morpheux
07-10-2006, 10:43
Salve ragazzi, ho un problema con un HD.
Praticamente ho due HD uguali della Fujitsu da 20 GB.
Uno funziona tranquillamente...l'altro non mi viene piu riconosciuto.
Ho montato la parte elettronica di quello funzionante in quello non funzionante(xke devo recuperare i dati....) e con un cassettino USB x HD provato a farlo riconoscere...
Il computer mi rileva qualcosa con il classico bip di windows XP quando rileva una nuova periferica...ma non appare nulla...non riconosce nulla.
Ho provato a verificare nella sezione Strumenti di amministr. in pannello di controllo...ma niente!
Dopo 1 minuto il computer mi fà l'altro bip, quello ke XP fà quando viene tolta una periferica...
Cosa posso fare?
Pensate possa tentare qualke altra soluzione?
Grazie mille anticipatamente :D
Praticamente ho due HD uguali della Fujitsu da 20 GB.
Uno funziona tranquillamente...l'altro non mi viene piu riconosciuto.
Ho montato la parte elettronica di quello funzionante in quello non funzionante(xke devo recuperare i dati....) e con un cassettino USB x HD provato a farlo riconoscere...
Il computer mi rileva qualcosa con il classico bip di windows XP quando rileva una nuova periferica...ma non appare nulla...non riconosce nulla.
Ho provato a verificare nella sezione Strumenti di amministr. in pannello di controllo...ma niente!
Dopo 1 minuto il computer mi fà l'altro bip, quello ke XP fà quando viene tolta una periferica...
Cosa posso fare?
Pensate possa tentare qualke altra soluzione?
Grazie mille anticipatamente :D