View Full Version : Potare Windows senza formattare....
BIZIO 3D
07-10-2006, 10:29
Visto che non ho la possibilita' di fare un backup del mio hdd ma devo rimettere windows......come posso potare tutto senza ovviamente fare un format? Il mio piano era riavviare il pc con un cd autoavviante di win98 e da dos fare deltree e del vari.....ma il problema e' che non mi vede c: probabilmente perche' e' ntfs....come posso risolvere? Grazie.
p.s. preferirei evitare partition magic che mi ha gia' sputtanato 2 volte il pc... :-)
BIZIO
Puoi installare xp senza la formattazione, avvii dal cd e fai partire il setup normalmente, quando ti trova l'installazione presente ti chiede se installare un altro xp o sovrascrive quello esistente.
Perņ rimane un lavoro sporco e se hai dei problemi non č detto che li risolvi.
Altrimenti creati una partizione separata e salvaci i tuoi file, dopo formatta tranquillamente.
BIZIO 3D
07-10-2006, 14:49
Puoi installare xp senza la formattazione, avvii dal cd e fai partire il setup normalmente, quando ti trova l'installazione presente ti chiede se installare un altro xp o sovrascrive quello esistente.
Perņ rimane un lavoro sporco e se hai dei problemi non č detto che li risolvi.
Altrimenti creati una partizione separata e salvaci i tuoi file, dopo formatta tranquillamente.
Volevo proprio evitare di creare partizioni visto che le ultime 2 volte che l'ho fatto al riavvio del pc a meta' processo mi ha dato errore! ===> windows non partiva piu'. sto cercando un programma che mi crei un disco di boot che legga ntfs e che mi faccia usare il deltree..
BIZIO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.