View Full Version : Demo Fifa 2007 su XBOX Live
Qualcuno l'ha provata?
Io sono rimasto felicemente stupito. Non ha nulla a che vedere con la versione PC, ma ho fatto solo un paio di partite. Voi che ne dite?
Qualcuno l'ha provata?
Io sono rimasto felicemente stupito. Non ha nulla a che vedere con la versione PC, ma ho fatto solo un paio di partite. Voi che ne dite?
he finalmente la serie fifa ha fatto il salto di qualità
ora la sfida pes-fifa si fa più interessante che mai, devo ammettere che sono indeciso nell'acquistare l'uno o l'altro ;)
A me pare appena meglio della solita broda :) Niente a che vedere con PES.
Window Vista
07-10-2006, 13:28
Lascia gi va....che fifa è tutto su un'altro mondo, dalla IA. alla grafica passando per la fisica, per me PES quest'anno non mi compra(e non mi comprerà +)
E poi cosa ha dinuovo PES6 in x360 che si differenzia dal PC, un pochettino la grafica ma niente, come la solito dopo il 4 non hanno niente per migliorarlo, anzi sono tornati indietro.
QUESTO FIFA E' TUTTO NUOVO!!!(CI SENTI!!!)
forse non è ai livelli di pes, ma io noto un bel passo avanti
FISHER46
07-10-2006, 13:36
Io non sono un "purista" riguardo il calcio, riconosco che un pes come giocabilità sia un passettino più avanti, però questa volta fifa penso stia veramente cambiando marcia. Comunque con l'uscita in contemporanea dei due titoli portemmo sicuramente vederci più chiaro, non resta che attendere ancora un pò per il giudizio finale :D La EA sta creando interesse, questo è indiscutibile. Siamo fiduciosi ;)
però questa volta fifa penso stia veramente cambiando marcia. ;)
pensa che anche gli sviluppatori hanno ammesso che hanno tratto spunto da pes che è il migliore simulatore di calcio
ammettere che la concorrenza è migliore è un gesto di umiltà e aiuta a sfornare prodotti sempre migliori
FISHER46
07-10-2006, 13:45
ammettere che la concorrenza è migliore è un gesto di umiltà e aiuta a sfornare prodotti sempre migliori
Conconrdo pienamente. Fino a questo capitolo erano mooooolto indietro rispetto a pes, se hanno deciso di stravolgere tutto a favore di giocabilità maggiore, fisica reale per i movimenti e grafica di nuova generazione ben venga. Poi è ovvio che ognuno fa le sue scelte. Certo che però prendere un pes praticamente simile al capitolo precedente (con una grafica leggermente modificata) per la prima xbox sinceramente non me la sentirei. Sono più orientato per i miglioramenti (sotto tutti i punti di vista) che stanno apportando con FIFA, questo è il mio pensiero :)
la sto scaricando, sono curioso di provare
Ma a voi bene informati chi ve l'ha detto che PES 6 sarebbe PES5 per PC con la grafica un po' migliorata? :boh:
FISHER46
07-10-2006, 15:31
Ma a voi bene informati chi ve l'ha detto che PES 6 sarebbe PES5 per PC con la grafica un po' migliorata? :boh:
Io non presumo niente, solamente finora mi baso su quello che noi utenti possiamo avere, ovvero le varie informazioni provenienti dai vari siti e forum. Poi, come ho scritto sopra, solo all'uscita si portà avere un chiaro e difinitivo giudizio. Tutto qui, non siamo certo a farci guerra tra sostenitori FIFA e PES, ci mancherebbe altro :D
Io non presumo niente, solamente finora mi baso su quello che noi utenti possiamo avere, ovvero le varie informazioni provenienti dai vari siti e forum. Poi, come ho scritto sopra, solo all'uscita si portà avere un chiaro e difinitivo giudizio. Tutto qui, non siamo certo a farci guerra tra sostenitori FIFA e PES, ci mancherebbe altro :D
Allora mi sa che hai informazioni sbagliate, perché PES6 è in pratica un miglioramento significativo di Winning Eleven 10, che di per se era già MOLTO diverso da PES 5 (corrispettivo europeo di WE9) in termini di giocbilità. Per quanto riguarda la grafica, non sarà niente di trascendentale.
torgianf
07-10-2006, 15:59
quindi sono riusciti a copiare konami stavolta,o no?
quindi sono riusciti a copiare konami stavolta,o no?
Secondo me un po' meglio dell'anno scorso :) Forse con Fifa 2010 ci arriveranno...
Secondo me un po' meglio dell'anno scorso :) Forse con Fifa 2010 ci arriveranno...
bah, io non ho aperto il topic per stabilire se PES e' meglio di fifa o il contrario.
Io ho aperto il thread per condividere le mie opinioni con altri utenti x360 a proposito di fifa 2007.
E' seccante che ogni volta debba uscire il PES fan di turno a dire che PES e' meglio. Non mi/ci interessa.
torgianf
07-10-2006, 19:06
bah, io non ho aperto il topic per stabilire se PES e' meglio di fifa o il contrario.
Io ho aperto il thread per condividere le mie opinioni con altri utenti x360 a proposito di fifa 2007.
E' seccante che ogni volta debba uscire il PES fan di turno a dire che PES e' meglio. Non mi/ci interessa.
infatti ti ho fatto una domanda,dato che le ultime edizioni erano la copia farlocca di pes (a partire dai comandi),quest'ultima e' meglio?
Fabiaccio
07-10-2006, 19:50
A me onestamente la demo di fifa07 non è piaciuta quasi per niente, sarà che l'ho provato di fretta ma non mi ha attirato particolarmente...
Andando OT aspetterò la demo di PES6... ;) (dopo aver riprovato adeguatamente quella di fifa)
Mi pare inevitabile, all'uscita di uno dei DUE giochi di calcio, confrontare l'uno con l'altro, o con le edizioni precedenti. Come sarebbe possibile giudicarlo senza termine di paragone?
Inevitabile e inevitabilmente interessante, proprio nell'interesse di chi vorrà sborsare i quattrini.
E i "PES fan di turno" magari (MAGARI...) non sono "PES fan" come hai fretta di etichettarli, ma utenti obiettivi che fanno interventi utili.
Io ancora di "fan" non ne ho visti, finché non sbucano fuori per i fatti loro non stiamo a scomodarli.
Magari.
questo mi sembra esagerato, il prossimo anno sono uguali
narnonet
07-10-2006, 21:35
questo mi sembra esagerato, il prossimo anno sono uguali
il problema è che PES non sta ad aspettare FIFA...
Ciao
il problema è che PES non sta ad aspettare FIFA...
Ciao
bah, io negli ultimi due pes non ho trovato molte differenze...
alexio.bin
07-10-2006, 22:17
Chi parla male di questa demo o non ha mai provato fifa prima o è il solito fan di PES (lo sono anche io). Devo invece ammettere che sia profondamente cambiato:"La palla non è più incollata ai piedi del giocatore" :eek: :eek: !
E' divertente e gli avversari non sembrano affatto dei deficenti. Naturalmente si porta dietro i problemi delle serie precedenti e apparentemente non vi è la possibilità di effettuare dribbling :confused: e altro........forse sono solo problemi della demo e il gioco completo contemplerà anche questo :) .
Di PES 6 è inutile parlarne se non è ancora uscito niente! ;)
Chi parla male di questa demo o non ha mai provato fifa prima o è il solito fan di PES (lo sono anche io). Devo invece ammettere che sia profondamente cambiato:"La palla non è più incollata ai piedi del giocatore" :eek: :eek: !
E' divertente e gli avversari non sembrano affatto dei deficenti. Naturalmente si porta dietro i problemi delle serie precedenti e apparentemente non vi è la possibilità di effettuare dribbling :confused: e altro........forse sono solo problemi della demo e il gioco completo contemplerà anche questo :) .
esatto, ci sono ancora i difetti della serie ma, tutto sommato è un ottimo gioco!
Mattia360
08-10-2006, 10:32
Quoto
Fabiaccio
08-10-2006, 16:12
Concordo sul fatto che PES6 non sia ancora uscito (e aggiungo pure "dovrà essere meglio del 4 perchè io ci spenda i soldi sopra"), però io tutti sti miglioramenti in fifa proprio non li ho notati, anzi secondo me rispetto allo 06 è pure peggiorato... e non parlo a livello grafico o sonoro (questi molto validi), ma parlo a livello di giocabilità, dove è lì che come WC06 sono rimasto deluso... :(
E non parlo da fan di pes ma proprio da fan di fifa di vecchia data...
Non ci siamo proprio... e onestamente dopo aver provato fifa07 per pc a casa di un mio amico ho seri dubbi pure sulla versione completa (che per la cronaca con un demo (versione 360) del genere non comprerò affatto).
apparentemente non vi è la possibilità di effettuare dribbling :confused:
è stata volutamente tolta dal demo
:)
ma perchè?
bah, io negli ultimi due pes non ho trovato molte differenze...
Pes 4 e pes 5 in comune hanno solo il motore grafico e lo spara min***ate di Sandreani, la giocabilità è nettamente differente tra i due.
killerfabber
08-10-2006, 21:58
sinceramente mi aspettavo molto da questa demo, vuoi perchè avevo visto un filmato in hd di come preparavano il gioco, vuoi perchè ho giochicchiato con la versione PC...
i punti di domanda che necessitano di risposta per me sono:
innanzitutto dove sono finite le finte che si fanno con lo stick destro? :mad:
perchè quando si fa una scivolato e si prende l'avversario questo non cade mai, accenna ad inciampare ma fa crepare dal ridere... su mondiali fifa c'erano delle belle animazioni :cry:
beccare la porta, o meglio, indirizzare il tiro è veramente difficile, frustrante direi.... :muro:
che è quel replay da dietro la porta dopo i tiri? non si capisce nulla
l'apparenza è uno dei milgior pregi di fifa, queste cose non vanno sottovalutate secondo me, minano l'effetto globale del gioco...
un' altra cosa ho notato:
la versione pc (e anche ps2) sembra un altro gioco!!! :eek:
non ha niente a che vedere con questo, e come giocabilità è mille volte meglio (la grafica del 360 è di un altro pianeta anche confrontata ad un megaPC)
ma coma mai?
spero sia dovuto dal fatto che sia una demo (anche se è strano, il gioco è pronto per l'uscita del 27) perchè era nella mia lista acquisti, ma se sta così, rimane li per me.... ;)
che ne pensate?
Fabiaccio
08-10-2006, 22:47
sinceramente mi aspettavo molto da questa demo, vuoi perchè avevo visto un filmato in hd di come preparavano il gioco, vuoi perchè ho giochicchiato con la versione PC...
i punti di domanda che necessitano di risposta per me sono:
innanzitutto dove sono finite le finte che si fanno con lo stick destro? :mad:
perchè quando si fa una scivolato e si prende l'avversario questo non cade mai, accenna ad inciampare ma fa crepare dal ridere... su mondiali fifa c'erano delle belle animazioni :cry:
beccare la porta, o meglio, indirizzare il tiro è veramente difficile, frustrante direi.... :muro:
che è quel replay da dietro la porta dopo i tiri? non si capisce nulla
l'apparenza è uno dei milgior pregi di fifa, queste cose non vanno sottovalutate secondo me, minano l'effetto globale del gioco...
un' altra cosa ho notato:
la versione pc (e anche ps2) sembra un altro gioco!!! :eek:
non ha niente a che vedere con questo, e come giocabilità è mille volte meglio (la grafica del 360 è di un altro pianeta anche confrontata ad un megaPC)
ma coma mai?
spero sia dovuto dal fatto che sia una demo (anche se è strano, il gioco è pronto per l'uscita del 27) perchè era nella mia lista acquisti, ma se sta così, rimane li per me.... ;)
che ne pensate?
hai trovato meglio la versione pc che quella per 360? :eek:
Quella per 360 a me ha fatto anguscia (letteralmente: profondo schifo), ma quella per pc sembra un bulacco (letteralmente: secchio) di melma :fagiano:
Personalmente non ci spenderò su 1 euro, a meno di (mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto) improbabili cataclismi ;).
un bel passo in avanti rispetto ai precedenti capitoli, aspetto la demo di pes6, per poi decidere quale acquistare :D
Quelli di multiplayer.it lo hanno provato e pare che sia una bomba speriamo sia la volta buona
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22566
killerfabber
09-10-2006, 20:04
hai trovato meglio la versione pc che quella per 360? :eek:
Quella per 360 a me ha fatto anguscia (letteralmente: profondo schifo), ma quella per pc sembra un bulacco (letteralmente: secchio) di melma :fagiano:
Personalmente non ci spenderò su 1 euro, a meno di (mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto) improbabili cataclismi ;).
non fraintendermi....
la versione pc va veramente cagare sotto l'aspetto estetico (quella xbox è meravigliosa) è il gameplay che è 1000 volte meglio...
è una cosa stranissima
Fabiaccio
09-10-2006, 20:15
non fraintendermi....
la versione pc va veramente cagare sotto l'aspetto estetico (quella xbox è meravigliosa) è il gameplay che è 1000 volte meglio...
è una cosa stranissima
mah a me come gameplay non è piaciuto proprio nessuna delle 2 versioni... sempre la stessa zuppa :rolleyes:
E la versione pc tra l'altro è pesante come palleggiare con un quintale di gorgonzola :fagiano:
kratos78
10-10-2006, 12:13
Manp seguo da un po' di tempo i tuoi giudizi in questi forum e visto che mi sembri una persona valida dimmi :ma sta demo di fifa e' completa oppure no. Com'è che inzaghi sembra the undertaker mentre nella versione pc e' esattamente uguale alla sua controparte in peli e ossa?
Fabiaccio
10-10-2006, 12:19
inzaghi sembra the undertaker
:rotfl: :sofico: :sofico: :sofico: :asd:
killerfabber
10-10-2006, 17:10
mah a me come gameplay non è piaciuto proprio nessuna delle 2 versioni... sempre la stessa zuppa :rolleyes:
E la versione pc tra l'altro è pesante come palleggiare con un quintale di gorgonzola :fagiano:
devi disabilitare quell'opzione che fa la sfocatura... è PESANTISSIMA, dopo di che vedrai che scheggia.... :D
killerfabber
10-10-2006, 17:12
Manp seguo da un po' di tempo i tuoi giudizi in questi forum e visto che mi sembri una persona valida dimmi :ma sta demo di fifa e' completa oppure no. Com'è che inzaghi sembra the undertaker mentre nella versione pc e' esattamente uguale alla sua controparte in peli e ossa?
pensavo a questo anche io.....
nella versione pc, anche se la grafica non è un granchè, i volti dei giocatori più famosi sono una buona riproduzione di quelli reali...
su 360 NO. guardate pirlo, puyol o rooney!!! fanno paura davvero...
io mi auguro (e spero) che sia una versione castrata (anche se non ne vedo il motivo)... altrimenti c'è poco da ridere
Anche nella versione PC comunque ci sono giocatori assolutamente non somiglianti eh...
Fabiaccio
10-10-2006, 17:32
devi disabilitare quell'opzione che fa la sfocatura... è PESANTISSIMA, dopo di che vedrai che scheggia.... :D
ma che devo disabilitare che mi visualizzava si e no 2 pixel a giocatore :rolleyes:
Faceva lo stesso problema di WC06... :stordita: scattava tipo 40 secondi e poi sembrava se li riprendesse un attimo dopo andando al triplo della velocità... sia da me che non ho un pc ninja sia da questo mio amico che aveva (perchè l'ha cambiato l'altro ieri con un K8 :cool: ma non di certo per giocare a fifa :D ) un pc coi controcosi e 256/512 (ora non ricordo) di ram video :stordita:
A casa mia si chiama pessima programmazione... comunque mi ha assicurato che sul K8 non scatta (e lo credo... :sofico: ) però fa comunque schifo :(
Ci credevo pure io in questo fifa ma alla fin fine non mi è piaciuto proprio... si vabbè leggermente meglio la versione per 360, ma da lì a comprarlo per 360... :oink:
evildevil
10-10-2006, 19:08
prenderei fifa se solo nn mancassero tutte quelle squadre :muro: :muro: :muro: :muro:
stavolta è veramente meglio :eek:
kratos78
13-10-2006, 10:16
Nessuno yamaz ma basta che guardi i filmati per renderti conto che la grafica e' la solita porcheria. Il pubblico e' fatto di fogli di carta incollati e ad ogni capitolo aggiungono un paio di animazioni per dire che è un capitolo nuovo.Anch'io da fans di pes quest'anno al 100% mi daro' al nuovo fifa che come novita' ha sicuramente da dare qlc in piu' ;)
killerfabber
13-10-2006, 17:07
qualcuno di voi è riuscito a capire se la demo è castrata di qualche animazione, finta e roba varia? mi sembra tutto molto strano... i portieri sono ridicoli.
per non parlare del livello di difficoltà, sia il più basso, che campione, sono uguali :mad:
Fabiaccio
13-10-2006, 18:55
Nessuno yamaz ma basta che guardi i filmati per renderti conto che la grafica e' la solita porcheria. Il pubblico e' fatto di fogli di carta incollati e ad ogni capitolo aggiungono un paio di animazioni per dire che è un capitolo nuovo.Anch'io da fans di pes quest'anno al 100% mi daro' al nuovo fifa che come novita' ha sicuramente da dare qlc in piu' ;)
se la giocabilità è come sempre anni-luce superiore a fifa anche io non ho dubbi ;).
Al massimo gioco mettendo un sacchetto nero sopra il monitor della tv :sofico:
killerfabber
13-10-2006, 20:13
questo thread mi interessa...
sono anni che gioco a winning eleven, dalla prima versione per psx in avanti :D
ho sempre snobbato fifa (e a mio modo di vedere ho sempre fatto bene), quest'anno però la situazione è diversa...
sembra veramente qualcosa di interessantissimo questa versione per X360, ecco perchè sto valutando...
la demo però nn aiuta molto (mi lascia dei dubbi, che non so se siano releativi alla demo, o al gioco vero e proprio)
se la giocabilità è come sempre anni-luce superiore a fifa anche io non ho dubbi ;).
Al massimo gioco mettendo un sacchetto nero sopra il monitor della tv :sofico:
Niente da aggiungere.
provata pure io la demo :D
devo dire che ci sono stati grandi miglioramenti e se si conta che la demo ha già qualche mese alle spalle, con il gioco finale ci potrebbero essere grandi miglioramenti (come sta facendo da sempre microsoft... mette demo di cacca e poi quando esce il gioco che è nettamente meglio tutti a fare : oooohhhh... sono tutte mosse di mercato, ne sono certo :D :D :D
in ogni caso pes 6 l'ho già prenotato e quello rimane la base di tutto :D ma se un giorno trovassi fifa usato a metà prezzo credo proprio che lo prenderei solo per vedere come se la cava :D
però PES come giocabilità ancora non ha eguali, anche se tentano di scopiazzarlo :D :D :D forse prima o poi cadrà dal trono... ma non è ancora il momento :sofico:
non ho provato mai nè pes5 nè il 6, gioco regolarmente solo alle versioni di Winning Eleven su Ps2.
Se effettivamente pes5 è derivato da WE9 e il 6 dal 10, stai tranquillo che tra le due versioni c'è un vero abisso di differenze... e onestamente se scegli un gioco come Pes per quanto riesce a rendere graficamente forse è il caso che rivedi le tue priorità....! :sofico:
torgianf
14-10-2006, 10:41
eh si,tutti noi sappiamo che in un gioco di calcio e' fondamentale il pubblico,altro che le giocate,gli schemi e quelle menate li....
fifa non e' mai stato superiore in nulla tranne che per le licenze,per il resto ffino a 2 anni fa le prendeva sui denti in tutti i reparti.dal 6 in poi finalmente si sono decisi: copiamo le meccaniche di pes e buona li... ma manco quello riescono a fare :)
Window Vista
14-10-2006, 13:45
LO sapete che se premete lo slick destro vi fa fare una punizione o se siete dentro l'area, vi fa fare un rigore!!!L'ho scoperto ieri.
torgianf
14-10-2006, 14:10
LO sapete che se premete lo slick destro vi fa fare una punizione o se siete dentro l'area, vi fa fare un rigore!!!L'ho scoperto ieri.
che in italiano fa'?
Window Vista
14-10-2006, 14:13
che in italiano fa'?
Premi lo slick vicino alla lettera A quando hai la palla.
STA SET!!!
torgianf
14-10-2006, 14:16
Premi lo slick vicino alla lettera A quando hai la palla.
STA SET!!!
a parte che e' lo stick e non lo slick :O ,poi cosa stai farfugliando? che puoi cascare in area tipo inzaghi e farti dare un rigore inesistente,o cosa?
Non ci ho capito una sega :sofico:
torgianf
14-10-2006, 14:24
']Non ci ho capito una sega :sofico:
guarda se il pad che hai in mano ( :D ) ha uno slick,tommy dice che e' a destra :D
alexio.bin
14-10-2006, 14:28
Se premete la levetta analogica destra del pad, quando giocate nell'arena con Ronaldinho, vi assegna la punizione, se fuori area, oppure il rigore, se in area. ;)
Window Vista
15-10-2006, 09:06
Se premete la levetta analogica destra del pad, quando giocate nell'arena con Ronaldinho, vi assegna la punizione, se fuori area, oppure il rigore, se in area. ;)
Alla fine l'avete provato?????
No perchè il market place da ieri è na chiavica..
killerfabber
15-10-2006, 11:51
più ci gioco e più lo sto apprezzando...
è totalmente un nuovo gioco, un nuovo modo di concepire il videogioco del calcio... veramente interessante
abellodenonna
15-10-2006, 12:27
Allora mi sa che hai informazioni sbagliate, perché PES6 è in pratica un miglioramento significativo di Winning Eleven 10, che di per se era già MOLTO diverso da PES 5 (corrispettivo europeo di WE9) in termini di giocbilità. Per quanto riguarda la grafica, non sarà niente di trascendentale.
One moment:
anche questa è una tua opinione :)
Io tutti questi cambiamenti sostanziali non li ho mai visti.
I miei amici nemmeno. :)
abellodenonna
15-10-2006, 12:40
One moment:
anche questa è una tua opinione :)
Io tutti questi cambiamenti sostanziali non li ho mai visti.
I miei amici nemmeno. :)
Sembra che pes debba essere per forza un capolavoro perchè lo dicono alcuni patiti amanti del calcio...
Noi fanciulli di anni 28,amanti e praticanti del calcio (a livello amatoriale),tutti questi miglioramenti non li abbiamo notati..(abbiamo evidentemente parametri diversi dai vostri).
Crediamo che,almeno FIFA, cerchi di migliorare più di quanto faccia PES....
è chiaro che parte da basi peggiori risetto a quest'ultimo...
Sembra che pes debba essere per forza un capolavoro perchè lo dicono alcuni patiti amanti del calcio...
Noi fanciulli di anni 28,amanti e praticanti del calcio (a livello amatoriale),tutti questi miglioramenti non li abbiamo notati..(abbiamo evidentemente parametri diversi dai vostri).
Crediamo che,almeno FIFA, cerchi di migliorare più di quanto faccia PES....
è chiaro che parte da basi peggiori risetto a quest'ultimo...
Guarda, sinceramente le differenze tra WE9 e WE 10 sono davvero eclatanti.... controllo della palla, gestione dei falli, impostazione del tiro... poi, come già detto ultimamente non ho mai provato PES... ma se tanto mi dà tanto.... ;)
Io mi diverto giocando a Mondiali 2006...questa la dice lunga...
abellodenonna
15-10-2006, 13:02
Guarda, sinceramente le differenze tra WE9 e WE 10 sono davvero eclatanti.... controllo della palla, gestione dei falli, impostazione del tiro... poi, come già detto ultimamente non ho mai provato PES... ma se tanto mi dà tanto.... ;)
D'accordo,detta cosi' le differenze ci sono.
Poi giocandoci .....almeno a noi pare sempre lo stesso brodo....
Alcune differenze tra i vari PES si possono apprezzare solo dopo diverse ore di gioco (non esagero). Facendo qualche partitella così a tempo perso non ci si accorge di molte cose.
IMHO la EA non sta cercando di migliorare, ma semplicemente di COPIARE spudoratamente. E nonostante io ritenga Fifa07 molto meglio del 06, non è che ci stia riuscendo poi così bene.
davide22
15-10-2006, 13:50
Provata stamane anche se il market in questi giorni (da ieri , per la precisione ) nn va molto bene... :stordita:
cmq mi sono ricreduto...effettivamente dai tanti commenti pensavo molto molto peggio...in sè nn è malaccio, anzi sembra cmq meglio...aspetto però PES :D
abellodenonna
15-10-2006, 14:05
Alcune differenze tra i vari PES si possono apprezzare solo dopo diverse ore di gioco (non esagero). Facendo qualche partitella così a tempo perso non ci si accorge di molte cose.
IMHO la EA non sta cercando di migliorare, ma semplicemente di COPIARE spudoratamente. E nonostante io ritenga Fifa07 molto meglio del 06, non è che ci stia riuscendo poi così bene.
ok. allorA è un altro discorso....
Noi giochiamo molto saltuariamente.
Forse per questo non lo apprezzo.
Ma se per apprezzare PES bisogna passarci sopra le giornate (come fanno in molti),preferisco non apprezzarlo :) ...
...e buttarmi su un gioco più immediato,graficoso e divertente, anche se a tratti ridicolo, come FIFA :)
P.S. in che modo la A.E. stà cercando di copiare PES?
torgianf
15-10-2006, 14:51
P.S. in che modo la A.E. stà cercando di copiare PES?
a partire dai tasti del joypad,per arrivare alla struttura del gioco (ma ci vorranno ancora anni per toccare la perfezione di seabass),ai filtranti e tante altre cose.per altre cose e' sempre flipperoso,se proprio si vuole un arcade ben fatto si prende virtua striker 3 o mario smash football su gamecube.non metto in dubbio che apprezzare a pieno pes non e' poi molto facile,richiede tempo e dedizione totale per giocarlo al meglio e divertirsi :) ,io ad esempio lo gioco a periodi,3 o 4 mesi di full immersion senza giocare praticamente a nient altro,solo che poi mi tocca recuperare tutto quello che lascio per strada :asd:
Questo è un bug credo non certo una sciccheria...
E di quelli gravi pure. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.