View Full Version : Meglio prendere resident evil o resident evil 0 per gamecube?
Ragazzi, quale mi consigliate ho giocato a re4 e sono indeciso fra lo 0 e l'1
qual'è più bello graficamente?
Graficamente sono uguali, personalmente io ti consiglio il Rebirth (1) anche perchè è bello poi tornare indietro con la storia con lo 0 e capire il perchè di tante cose.
Ragazzi, quale mi consigliate ho giocato a re4 e sono indeciso fra lo 0 e l'1
qual'è più bello graficamente?
graficamente sono belli tutti e due io partirei con lo 0
']Graficamente sono uguali, personalmente io ti consiglio il Rebirth (1) anche perchè è bello poi tornare indietro con la storia con lo 0 e capire il perchè di tante cose.
Allora se come grafica sono uguali quale risulta migliore dal punto di vista delle ambientazioni?
Vorrei capire in quale dei due si notano meno i fondali pre-renderizzati!!!!
Rendo l'idea?
torgianf
07-10-2006, 14:13
Allora se come grafica sono uguali quale risulta migliore dal punto di vista delle ambientazioni?
Vorrei capire in quale dei due si notano meno i fondali pre-renderizzati!!!!
Rendo l'idea?
si notano in tutti e due allo stesso modo,cio' non toglie che siano una gioia per gli occhi,e non sottovalutare il fatto che sono dei veri resident evil altro che il 4
si notano in tutti e due allo stesso modo,cio' non toglie che siano una gioia per gli occhi,e non sottovalutare il fatto che sono dei veri resident evil altro che il 4
Il mio problema è il seguente :
Ho le seguenti consol
1) xbox360
2) PSP
3) Gamecube
4) 8 dicembre Wii
5) 10 Marzo PS3
quindi lo sborso di soldi per 5 consol diventa enorme, tengo a precisare che gioco solo con giochi originali........
Tu ti chiederai che centra questo con resident evil, praticamente ho visto che ormai costa poco circa 39 euro quindi sono un po' indeciso
torgianf
07-10-2006, 14:31
Il mio problema è il seguente :
Ho le seguenti consol
1) xbox360
2) PSP
3) Gamecube
4) 8 dicembre Wii
5) 10 Marzo PS3
quindi lo sborso di soldi per 5 consol diventa enorme, tengo a precisare che gioco solo con giochi originali........
Tu ti chiederai che centra questo con resident evil, praticamente ho visto che ormai costa poco circa 39 euro quindi sono un po' indeciso
rebirth e lo zero li trovi tranquillamente a 10€ da ebgames o gamerush,almeno io li avevo presi li ;) 39 son tantini ma comunque i giochi meritano,forse lo zero e' leggermente meglio per il fatto che usi 2 personaggi alla volta con ovvi risvolti sul gameplay
rebirth e lo zero li trovi tranquillamente a 10€ da ebgames o gamerush,almeno io li avevo presi li ;) 39 son tantini ma comunque i giochi meritano,forse lo zero e' leggermente meglio per il fatto che usi 2 personaggi alla volta con ovvi risvolti sul gameplay
ma come faccio ad aquistare online all'ebgames!!!!
torgianf
07-10-2006, 15:04
ma come faccio ad aquistare online all'ebgames!!!!
non saprei,questi negozi li ho ad una ventina di km da casa mia
Marmoraizers
07-10-2006, 15:04
Prendi il primo, è il migliore di tutta la saga.. lo Zero non è un granchè..
gabberman81
07-10-2006, 16:56
prendili entrambi !!! :read: sono 2 gioconi !!!
xo scommetto che dopo aver giocato a resident evil 4 tornare al vecchio sistema di controllo, l' inventario limitato ecc ti farà sclerare non poco...
non te li godrai mai come me li son goduto io...re4 è troppo superiore come gameplay :bsod:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.