albaneseg
07-10-2006, 09:19
Ciao ragazzi dovrei costruire un pc praticamente solo per giocare ai super videogiochi assetati di potenza di adesso e di domani!
Io una mia configurazione l'avrei fatta,ora attendo consiglio dal forum dedicato ai processori e dal forum dedicato alle schede video per alcuni chiarimenti.
Comunque questa è la configurazione essenziale che avrei in mente:
Processore AMD athlon 5000 X2 AM2 (modello di punta)
Scheda Madre Asus M2N4-Sli
due DDR 2 da 512MB a 633MHz
HDD Maxtor 250GB S-Ata 2 con buffer a 16 mega
Scheda audio Creative SBS Audigy 4
per la scheda video vi ripeto che ancora attendo notizie ma ero indirizzato per la radeon x1650.
Cosa mi dite?
A me interessava avere una valutazione sulla scheda madre e sui componenti come la ram per dare il meglio del meglio.
Per la ram è stata una scelta voluta avere un giga diviso in due bacchette.So che praticamente il sistema gestisce meglio i dati cosi.
Io una mia configurazione l'avrei fatta,ora attendo consiglio dal forum dedicato ai processori e dal forum dedicato alle schede video per alcuni chiarimenti.
Comunque questa è la configurazione essenziale che avrei in mente:
Processore AMD athlon 5000 X2 AM2 (modello di punta)
Scheda Madre Asus M2N4-Sli
due DDR 2 da 512MB a 633MHz
HDD Maxtor 250GB S-Ata 2 con buffer a 16 mega
Scheda audio Creative SBS Audigy 4
per la scheda video vi ripeto che ancora attendo notizie ma ero indirizzato per la radeon x1650.
Cosa mi dite?
A me interessava avere una valutazione sulla scheda madre e sui componenti come la ram per dare il meglio del meglio.
Per la ram è stata una scelta voluta avere un giga diviso in due bacchette.So che praticamente il sistema gestisce meglio i dati cosi.