View Full Version : HD esterno: Philips 250 GB USB 2.0
bustimage
07-10-2006, 09:16
Salve ragazzi io (con i vostri consigli :D), ho preso un Lacie da 250 GB ora mio zio vorrebbe prendere questo Philips da 250 Gb USB 2.0 (http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/tree/MONITORS_PC_PERIPHERALS_GR_IT_CONSUMER/PC_STORAGE_CA_IT_CONSUMER/product/SPE3020CC_00_IT_CONSUMER/catalog.jsp?activeTab=specifications&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=XMAIQLI1A1HVTJ0RMRCSHP3HKFSESI5P).
Qualcuno di voi lo conosce ? Può essere affidabile ? Il prezzo dovrebbe essere sulle 90 euro.
Sinceramente non ho mai visto HD esterni della Philips...
:boh:
Grazie in anticipo.
Nemmeno io lo conosco, ma insomma la philips non è l'ultima nata. Andrei tranqulla io.
fecce sape', anch'io devo prenderne uno e mi servono piu' tester possibili! :Prrr:
bustimage
08-10-2006, 08:35
lunedì dovrebbe prenderlo, vi faccio sapere sopratutto cosa "nasconde dentro" :D
grazie a tutti.
P.s.: ma secondo voi una scatoletta come quella del Philips può essere aperta ?
http://geizhals.at/img/pix/219650.jpg
penso che bisognerebbe vedere se ha viti o cose simili, ed informarsi se aprirlo/scollegarlo potrebbe far decadere la garanzia... :stordita:
comunque forse te lo rileva gia' nel pannello di controllo o un buon sw cosa c'e' dentro senza bisogno di smontarlo... :)
bustimage
08-10-2006, 21:27
penso che bisognerebbe vedere se ha viti o cose simili, ed informarsi se aprirlo/scollegarlo potrebbe far decadere la garanzia... :stordita:
comunque forse te lo rileva gia' nel pannello di controllo o un buon sw cosa c'e' dentro senza bisogno di smontarlo... :)
a mio zio interessava sapere se un domani sarebbe possibile montare all'interno un'hd più capiente e quello della scatoletta, ad esempio, spostarlo su un pc.
:D
All'interno dovrebbe esserci un disco normalissimo, come gli altri, per cui senz'altro sarà possibile
Occhio che se lo apri perdi la garanzia ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.