View Full Version : Scanner di fascia economica
Dovrei acquistare uno scanner di fascia economica, per acquisire prevalentemente documenti in bianco e nero.
Non necessito di particolari velocità di scansione.
Mi date due dritte?
Tnx! ;)
Negli economici direi Mustek
Con quancosa in più un Canon LiDE 20 che si trova a meno di 60 euro
Mi date un consiglio? Ho trovato questi due modelli di scanner/stampante:
CANON PIXMA MP 160 a 55 Euro (da privato, in garanzia)
Epson Stylus DX4850 a 89 Euro da wellcome.it
Potrei così mandare in pensione la mia stampante HP 710C e prendere due prodotti in uno.
Che dite? tnx!
Mi date un consiglio? Ho trovato questi due modelli di scanner/stampante:
CANON PIXMA MP 160 a 55 Euro (da privato, in garanzia)
Epson Stylus DX4850 a 89 Euro da wellcome.it
Potrei così mandare in pensione la mia stampante HP 710C e prendere due prodotti in uno.
Che dite? tnx!
Canon mp160, io ho mp150 e mi sto trovado bene, le cartuccie stanno durando e si possono ricaricare con i kit, ottima qualità di scanzione da parte dello scanner.
ciao
Canon mp160, io ho mp150 e mi sto trovado bene, le cartuccie stanno durando e si possono ricaricare con i kit, ottima qualità di scanzione da parte dello scanner.
ciao
Come scanner come si comporta? Grazie!
Come scanner come si comporta? Grazie!
fa delle ottime scanzioni, ha scannerizato una foto con la modalità fotocopiatrice a colori ed è venuta uguale.
ciao
ciao
Ho preso anche io il modello MP150, trovato in offerta a 39,90 Euro.
Non l'ho ancora installato...farò sapere :)
Ciao.
Ciao.
dove anche in pm.
non riesco a capire la differenza tra la mp150 e la mp160, qualcuno la sa?
a vedere dal sito sembra sia uguale a parte il fatto che lo scanner ha una risoluzione peggiore (nella mp160). strana sta cosa, visto che teoricamente dovrebbe essere un modello superiore.
dove anche in pm.
Hai pvt ;)
Non so le differenze tra i modelli di cui parli, sorry.
Ulisse26
26-10-2006, 12:52
io ho da parecchi anni un hp e mi trovo abbatsanza bene...
io ho mp150 e mi sto trovado bene, le cartuccie stanno durando e si possono ricaricare con i kit, ottima qualità di scanzione da parte dello scanner.
ciao
Scusa, ti risulta che sia possibile in automatico effettuare una "fotocopia"?
Ossia scansionare e mandare in stampa in automatico? Proprio come una fotocopiatrice?
Ho trovato dalle mie parti chi vende rigenerate le cartucce, con i seguenti prezzi:
12 euro il b/n
15 euro il colore.
Pensi siano buoni prezzi? Tnx!
Scusa, ti risulta che sia possibile in automatico effettuare una "fotocopia"?
Ossia scansionare e mandare in stampa in automatico? Proprio come una fotocopiatrice?
Ho trovato dalle mie parti chi vende rigenerate le cartucce, con i seguenti prezzi:
12 euro il b/n
15 euro il colore.
Pensi siano buoni prezzi? Tnx!
si ha due pulsanti per scegliere su vuoi la copia in bianco e nero oppure a colori, proprio come una fotocopiatrice.
ciao
AndreasJ
28-10-2006, 21:59
Io ho un nortek e mi trovo bene :)
si ha due pulsanti per scegliere su vuoi la copia in bianco e nero oppure a colori, proprio come una fotocopiatrice.
ciao
Tnx! ;)
Scusate ma che velocità hannno questi scanner economici per acquisire un libro in b/n di dimensione a4? Si equivalgono tutti, oppure c'è un modello che spicca sugli altri?
E poi è possibile automatizzare un minimo la memorizzazione in modo che le immagini vengano salvate in automatico alla pressione di un tasto?
maxone78
09-11-2006, 14:51
Ciao.
Gregor, potresti epr favore dire anche a me dove l'hai trovata a quel prezzo? :)
sapete dirmi se queste multifunzioni sono facili a rompersi e, nel caso, se ad esempio rompendosi la aprte scanner sia inutilizzabile anche come stampante?
Gregor, potresti epr favore dire anche a me dove l'hai trovata a quel prezzo? :)
Hai pvt ;)
maxone78
09-11-2006, 22:26
Hai pvt ;)
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.