View Full Version : Episodio, ma titolo delle serie che non ricordo...
Skinplast
07-10-2006, 09:23
Accidenti! Ero piccino, ma ricordo il titolo dell'episodio, mentre non ricordo quello della serie! Se a qualcuno dice qualcosa, vi prego rispondetemi! Eccovi il titolo dell'episodio:
"il tocco della medusa"
era una serie un pò inquietante, forse britannica, un pò noir....
:help:
Sicuro fosse una serie? io ho trovato richiami solo ad un film che si intitola così :D
IL TOCCO DELLA MEDUSA ( GB 1978 ) di Jack Gold Un uomo con la sola forza del pensiero riesce a provocare disastri di ogni tipo.Un potere che aveva sin da quando era bambino, quando le sue prime vittime furono i suoi genitori. Ora è in coma ma il suo cervello ancora funziona e vuol far crollare una cattedrale mentre centinaia di fedeli pregano! " E' Dio che dovrebbe sedere al banco degli imputati, l'onnipotente nemico del male dovrebbe sedere di fronte alla giuria delle sue vittime: gli inermi, i deformi senza speranza, i disperati". See Or Die!
Skinplast
07-10-2006, 12:17
Conosco il film, ma non l'ho mai visto. Mi risulta a colori, mentre ciò di cui parlo io era in bianco e nero (o forse si trattava di un televisore vecchio? In quegli anni erano ancora molti diffusi le tv in B/N!)
Mah! Proverò a cercarlo e guardarlo, magari si tratta proprio di questo... Forse mi ricorderà altri particolari se lo noleggio... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.