View Full Version : [Roma+sped]Notebook Asus M3000N Centrino
Sclergio
07-10-2006, 09:22
Cedo,causa acquisto di altro notebook,questo piccolo e leggero gioiello
Asus M3000N dalle seguenti caratterstiche:
Centrino 1300
256mb ram
Hd 40gb
Masterizzatore Combo cd-r/rw write,dvd rom reader
vga fino a 64 mb shared
Monitor 14" no bad pixel perfetto nessun segno
Wireless.4*usb 2.0,vga auto,firewire,pcmcia,irda
La batteria dura circai 1 ora e mezza con retroilluminazione medio-bassa
Borsa per il trasporto,è leggero e piccolo
pesa appena 2,3 chilogrammi
Il Portatile stà in condizioni + che buone e funziona perfettamente,ha solo un graffio,ma nulla di evidente,sulla parte posteriore,x il resto pare nuovo
Lo cedo in versione oem con alimentatore e borsa e cd driver a 320euro+ss
AGGIUNTO WINDOWS XP PROF. SP2 OEM ORIGINALE.SOLO QUELLO COSTA 135EURO IVA COMPRESA...FATE VOI
INUTILE DIRE CHE QUESTO è UN REGALO CHE STO FACENDO PER VENDERE ALLA SVELTA STO NOTEBOOK E CHE NON SI SMEMBRA.IL PREZZO E OTTIMO
ciao interessato quanto tempo ha,è in garanzia ,dotazione e scatole e cd di ripristino,hai foto dei graffi non ha rotture nelle cerniere del tft vero!!
grazie e ciao
Sclergio
07-10-2006, 09:58
ciao interessato quanto tempo ha,è in garanzia ,dotazione e scatole e cd di ripristino,hai foto dei graffi non ha rotture nelle cerniere del tft vero!!
grazie e ciao
Ciao
Il notebook è fuori garanzia,ha poco piu di 2 anni e la dotazione è quella che ho scritto:alimentatore,borsa e cd driver
Nessuna rotturra delle cerniere in quanto lo stato è PERFETTO a parte il graffietto sul coperchio,che giuro non sono nulla di evidente ne tanto meno compromettente
se mi mandi la tua email posso mandarti foto del notebook,ma il graffio mi sà che manco si vede
ok ti mando email in pvt
ciao
Sclergio
07-10-2006, 10:09
ok ti mando email in pvt
ciao
Hai foto
NOTEBOOK DISPONIBILE
dottorpalmito
07-10-2006, 11:05
coda, mi informo ;)
Sclergio
07-10-2006, 12:54
Ragazzi ho fretta di venderlo...acciamo che compreso nel prezzo ci metto pure il cd originale OEM di WINDOWS XP PROF SP2....
Solo quello costa 135euro iva compresa...fate voi
TUTTO PER 320EURO+SS
Ragazzi ho fretta di venderlo...acciamo che compreso nel prezzo ci metto pure il cd originale OEM di WINDOWS XP PROF SP2....
Solo quello costa 135euro iva compresa...fate voi
TUTTO PER 320EURO+SS
Mi manderesti delle foto a luigi.pandolfino(AT)gmail.com ??
Durata della batteria? In che condizioni si trova? Anche io ho un po' di urgenza, il portatile della mia ragazza è morto e lei deve scriver la tesi :muro:
Sclergio
07-10-2006, 13:17
Durata della batteria? In che condizioni si trova? Anche io ho un po' di urgenza, il portatile della mia ragazza è morto e lei deve scriver la tesi :muro:
la bateria dura circa un ora e mezza con illumizione media
foto te le mando tra 10 minuti...
Sclergio
07-10-2006, 13:24
hai foto
PER TUTTI:
RAGA IL PORTATILE STA BENONE.
LE FOTO SE VOLETE LE MANDO MA C E GIUSTO UN GRAFFIO DI 5CM MOLTO SUPERFICIALE SUL COPERCHIO...NULLA DI CHE
markinodd
07-10-2006, 13:25
Mi metto in coda anch'io...
Potresti fare un riepilogo della situazione?
hai foto
PER TUTTI:
RAGA IL PORTATILE STA BENONE.
LE FOTO SE VOLETE LE MANDO MA C E GIUSTO UN GRAFFIO DI 5CM MOLTO SUPERFICIALE SUL COPERCHIO...NULLA DI CHE
Ti ho mandato un MP... vedo che c'è una persona in coda prima di me.
Io sono interessato :)
Sclergio
07-10-2006, 13:37
Ti ho mandato un MP... vedo che c'è una persona in coda prima di me.
Io sono interessato :)
se tu vuoi concludere diamo tempo all altro utente,tra un po gli mando un pm,fino a domani a pranzo.senno tocca a te
Sclergio
07-10-2006, 13:46
in coda ci sono
dottorpalmito
camig
marchinodd
russia
sento il primo in coda matutti gli altri seriamente disposti a concluderemi mandino pvt perche se il primo lascia o non si fa sentire entro domani a pranza concludo col primo che mi da conferma(sempre rispettando la coda)
Fairchild
07-10-2006, 14:25
coda seria :D
markinodd
07-10-2006, 15:16
coda seria :D
LOL!
Cmq io rimango interessato se i due prima di me passano...
Ciao!
Sclergio
07-10-2006, 15:27
Se poi qualcuno potesse metter su 1a consegna a mano sarebbe mille volte meglio. :D
Sclergio
08-10-2006, 10:46
up
SupeRFayaN
08-10-2006, 16:15
ecco le foto.. ;)
asus m300n (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1296674)
Sclergio
08-10-2006, 16:18
ecco le foto.. ;)
asus m300n (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1296674)
ciao bello
x favore diglielo pure tu a tutti che il notebook va benissimo
io lo vendo solo xche ho trovato altro fuori dal forum qui nella mia citta
SupeRFayaN
08-10-2006, 16:34
ciao bello
x favore diglielo pure tu a tutti che il notebook va benissimo
io lo vendo solo xche ho trovato altro fuori dal forum qui nella mia citta
va benissimo!
Sclergio
08-10-2006, 16:49
Per tutti
Ho appena lasciato il mio numero di postepay a Markinodd x concludere con lui
Mi spiace x gli altri in coda prima di lui ma faccio presente che le code durano 24 ore x regolamento(e sono trascorse)e che siete stati titubanti(senza alcun motivo xche il portatile e' ottimo) mentre lui vuole concludere e percio,rispettando il regolamento lo vendo a lui
domani dovrebbe ricaricarmi,se qualcosa va storto vi contatto
Per tutti
Mi spiace x gli altri in coda prima di lui ma faccio presente che le code durano 24 ore x regolamento(e sono trascorse)e che siete stati titubanti(senza alcun motivo xche il portatile e' ottimo) mentre lui vuole concludere e percio,rispettando il regolamento lo vendo a lui
Ma scusa... sono due giorni che aspetto che tu ti decida... ti ho confermato diverse volte, oggi compreso! :rolleyes:
lucasante
09-10-2006, 00:13
Per tutti
vorremmo spiegazioni a questo punto..
infatti, mi sembra che kamig fosse interessato per concludere.
inoltre è vietato vendere licenze OEM.
Sclergio
09-10-2006, 00:51
Ma scusa... sono due giorni che aspetto che tu ti decida... ti ho confermato diverse volte, oggi compreso! :rolleyes:
No,definitivamente mi hai confermato nell ultimo pvtarrivato solo oggi a mezzanotte e 22 minuti...nell altro pvt che mi hai mandato non mi hai confermato nulla,anzi ti chiedevi perche lo rivendessi dopo pochi giorni.Insomma sembravi titubante.Mi hai sempre detto di essere interssato m mai disposto a concludere,l'ok,come da te scritto me lo hai dato a mezzanotte e 22...ora se vuoi sto portatile io te lo cede senza problemi,in fondo l altro utente nn mi ha ancora ricaricato,mi basta mandargli un privato x dirgli di nn farlo o semplicemente rimandarlo a questa discussione
pero' ripeto che da te conferme mi sono arrivate solo nell ultimo pvt ricevuto poco fa,nn come dici tu.
Questo per specificare che nn ce l ho con te e se vuoi il note io te lo cedo volentieri ma neppure sono in colpa se poi dopo 24 ore dalla tua messa in coda mi permetto di venderlo al primo che ha l ok me lo da subito.
Sclergio
09-10-2006, 00:54
infatti, mi sembra che kamig fosse interessato per concludere.
inoltre è vietato vendere licenze OEM.
La licenza ed il cd allegato uscivano insieme al portatile in questione.
No,definitivamente mi hai confermato nell ultimo pvtarrivato solo oggi a mezzanotte e 22 minuti...nell altro pvt che mi hai mandato non mi hai confermato nulla,anzi ti chiedevi perche lo rivendessi dopo pochi giorni.Insomma sembravi titubante.Mi hai sempre detto di essere interssato m mai disposto a concludere,l'ok,come da te scritto me lo hai dato a mezzanotte e 22...ora se vuoi sto portatile io te lo cede senza problemi,in fondo l altro utente nn mi ha ancora ricaricato,mi basta mandargli un privato x dirgli di nn farlo o semplicemente rimandarlo a questa discussione
pero' ripeto che da te conferme mi sono arrivate solo nell ultimo pvt ricevuto poco fa,nn come dici tu.
Questo per specificare che nn ce l ho con te e se vuoi il note io te lo cedo volentieri ma neppure sono in colpa se poi dopo 24 ore dalla tua messa in coda mi permetto di venderlo al primo che ha l ok me lo da subito.
Prima richiesta
E' la versione con display 1400x1050?
Il lettore CD-Rom funziona perfettamente?
Eventualmente come possiamo accordarci per il pagamento?
Sclergio mi dice che può venderlo senza licenza windows in quanto un altro utente è interessato a quest'ultima
A me va benissimo concludere senza software a 280
Mi dice che non è certo che l'utente prenda la licenza, quindi mi chiede se sono interessato a prendere il "blocco"
In ogni caso mi interessa... famme sapè
Oggi pomeriggioGli faccio presente che ancora non mi ha confermato nulla, visto che avrei fretta di concludere per i motivi che ho già scritto nel topic. Gli chiedo anche come mai lo vende dopo pochi giorni dall'acquisto (mi pare una richiesta lecita).
Ciao, siccome sto trattando anche per un altro PC mi diresti se confermi la vendita?
Ho visto che l'hai comprato da pochissimo... come mai lo stai rivendendo così rapidamente?
Arrivato a casa vedo 3 suoi messaggi privati, gli rispondo confermando l'acquisto. Vado sul topic per rispondere anche lì e certificare il tutto... scopro che ha concluso con un altro utente
Okok, fammi solo sapere bene se concludi con l'utente per windows
Ovviamente non ho riportato il testo dei messaggi di Sclergio per motivi di privacy... ma credo che le risposte che gli ho sempre dato, siano sufficienti a far capire che non ho mai rinunciato all'acquisto dell'oggetto e che avremmo concluso prima se lui non avesse tergiversato a causa della vendita separata di licenza e portatile.
Sclergio
09-10-2006, 01:05
Prima richiesta
E' la versione con display 1400x1050?
Il lettore CD-Rom funziona perfettamente?
Eventualmente come possiamo accordarci per il pagamento?
Sclergio mi dice che può venderlo senza licenza windows in quanto un altro utente è interessato a quest'ultima
A me va benissimo concludere senza software a 280
Mi dice che non è certo che l'utente prenda la licenza, quindi mi chiede se sono interessato a prendere il "blocco"
In ogni caso mi interessa... famme sapè
Oggi pomeriggioGli faccio presente che ancora non mi ha confermato nulla, visto che avrei fretta di concludere per i motivi che ho già scritto nel topic. Gli chiedo anche come mai lo vende dopo pochi giorni dall'acquisto (mi pare una richiesta lecita).
Ciao, siccome sto trattando anche per un altro PC mi diresti se confermi la vendita?
Ho visto che l'hai comprato da pochissimo... come mai lo stai rivendendo così rapidamente?
Arrivato a casa vedo 3 suoi messaggi privati, gli rispondo confermando l'acquisto. Vado sul topic per rispondere anche lì e certificare il tutto... scopro che ha concluso con un altro utente
Okok, fammi solo sapere bene se concludi con l'utente per windows
Ovviamente non ho riportato il testo dei messaggi di Sclergio per motivi di privacy... ma credo che le risposte che gli ho sempre dato, siano sufficienti a far capire che non ho mai rinunciato all'acquisto dell'oggetto e che avremmo concluso prima se lui non avesse tergiversato a causa della vendita separata di licenza e portatile.
Io invece non ti avevo visto convinto all acquisto,cmq evidentemente mi sono sbagliato e a questo punto sono contento di essermi sbagliato perche se vuoi concludiamo noi. infatti come scritto poco sopra ed anche in pvt(ne hai 1 o 2 )ho inviato privato all altro utente dove gli dico che non se ne fa nulla e che concludo con te.
ripeto ho avuto un impressione diversa riguardo il tuo reale interessa a concludere per questo notebook,ma capita di sbagliarsi
non e' un problema venderlo a te
Sclergio
09-10-2006, 10:49
Aspetto notizie da Kamig per concludere :)
gottardi_davide
09-10-2006, 10:51
conviene che metti una foto qui nel forum.
Sclergio
09-10-2006, 11:18
conviene che metti una foto qui nel forum.
le foto ci sono,leggi bene il 3d e tutta la discussione :)
wlamamma
26-10-2006, 14:30
coda fammi sapere
in coda
se mi fai sapere entro questo fine settimana mi rendi felice
coda per il blocco portatile + licenza. ciao
il portatile è ancora disponibile??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.