Entra

View Full Version : Storta al piede....cosa usare????

ALIEN3
07-10-2006, 08:13
Purtroppo mi è successo circa un mesetto fa durante una classica partitella tra amici e amiche. Sono scivolato (mannaggia ai san pietrini :mad: ) e ho sforzato il piede. Tornato a casa la sera ho iniziato ad avvertire dolore (però o continuato a giocare per tutta la serata) e per due tre giorni non potevo muoverlo. Ora a distanza di tempo sento ancora dolore quan piego lateralmente l'alluce (precisamente il dolore è localizzato tra la congiuntura dell'alluce). Non è che mi dia problemi più di tanto perchè la macchina la porta, camminare e corsetta ce la faccio però mi da ancora fastidio. Consigli tra pomate e cose varie????

BYezzzzzzzzzzzzzzzzz

stezan
07-10-2006, 09:07
Usa l' ARGILLA VERDE ventilata, è un ottimo antinfiammatorio, è in polvere, per usarla la sciogli in acqua tiepida fino alla consistenza che non coli, la spalmi sul punto dolente, fasci il tutto, indossa un calzino e dormici sopra tutta la notte, poi la togli con l'acqua la mattina dopo, fallo per alcuni giorni e vedrai che il dolore ti passerà, consiglio da erborista! ;)

ALIEN3
07-10-2006, 09:32
Argilla verde. La trovo solo in erboristeria o anche in farmacia????

Byezzzzzzzzzzzzzzz

giannola
07-10-2006, 10:39
Purtroppo mi è successo circa un mesetto fa durante una classica partitella tra amici e amiche. Sono scivolato (mannaggia ai san pietrini :mad: ) e ho sforzato il piede. Tornato a casa la sera ho iniziato ad avvertire dolore (però o continuato a giocare per tutta la serata) e per due tre giorni non potevo muoverlo. Ora a distanza di tempo sento ancora dolore quan piego lateralmente l'alluce (precisamente il dolore è localizzato tra la congiuntura dell'alluce). Non è che mi dia problemi più di tanto perchè la macchina la porta, camminare e corsetta ce la faccio però mi da ancora fastidio. Consigli tra pomate e cose varie????

BYezzzzzzzzzzzzzzzzz

Ma fatti una lastra no ?
Che vuoi fare la mia fine ?
Per non controllarmi, non ho scoperto che in seguito ad una storta avevo avuto una lesione ossea, l'osso è poi ricresciuto male ed ora ogni tanto quando cammino mi fa male perchè tocca un nervo.

ALIEN3
07-10-2006, 10:42
mmh questa cosa mi preoccupa. In effetti meglio farsi una lastra per sicurezza.

BYezzzzzzzzzzzzz

brown
07-10-2006, 12:20
se e' gonfia metti il piede in acqua salata

Fradetti
07-10-2006, 12:43
sega circolare e tanto whiskey

FastFreddy
07-10-2006, 13:07

BYezzzzzzzzzzzzzzzzz

Vai dall'ortopedico, se per caso ti sei lesionato un tendine non c'è cremina che tenga... ;)