View Full Version : Storta al piede....cosa usare????
Purtroppo mi è successo circa un mesetto fa durante una classica partitella tra amici e amiche. Sono scivolato (mannaggia ai san pietrini :mad: ) e ho sforzato il piede. Tornato a casa la sera ho iniziato ad avvertire dolore (però o continuato a giocare per tutta la serata) e per due tre giorni non potevo muoverlo. Ora a distanza di tempo sento ancora dolore quan piego lateralmente l'alluce (precisamente il dolore è localizzato tra la congiuntura dell'alluce). Non è che mi dia problemi più di tanto perchè la macchina la porta, camminare e corsetta ce la faccio però mi da ancora fastidio. Consigli tra pomate e cose varie????
BYezzzzzzzzzzzzzzzzz
Usa l' ARGILLA VERDE ventilata, è un ottimo antinfiammatorio, è in polvere, per usarla la sciogli in acqua tiepida fino alla consistenza che non coli, la spalmi sul punto dolente, fasci il tutto, indossa un calzino e dormici sopra tutta la notte, poi la togli con l'acqua la mattina dopo, fallo per alcuni giorni e vedrai che il dolore ti passerà, consiglio da erborista! ;)
Argilla verde. La trovo solo in erboristeria o anche in farmacia????
Byezzzzzzzzzzzzzzz
giannola
07-10-2006, 10:39
Purtroppo mi è successo circa un mesetto fa durante una classica partitella tra amici e amiche. Sono scivolato (mannaggia ai san pietrini :mad: ) e ho sforzato il piede. Tornato a casa la sera ho iniziato ad avvertire dolore (però o continuato a giocare per tutta la serata) e per due tre giorni non potevo muoverlo. Ora a distanza di tempo sento ancora dolore quan piego lateralmente l'alluce (precisamente il dolore è localizzato tra la congiuntura dell'alluce). Non è che mi dia problemi più di tanto perchè la macchina la porta, camminare e corsetta ce la faccio però mi da ancora fastidio. Consigli tra pomate e cose varie????
BYezzzzzzzzzzzzzzzzz
Ma fatti una lastra no ?
Che vuoi fare la mia fine ?
Per non controllarmi, non ho scoperto che in seguito ad una storta avevo avuto una lesione ossea, l'osso è poi ricresciuto male ed ora ogni tanto quando cammino mi fa male perchè tocca un nervo.
mmh questa cosa mi preoccupa. In effetti meglio farsi una lastra per sicurezza.
BYezzzzzzzzzzzzz
se e' gonfia metti il piede in acqua salata
Fradetti
07-10-2006, 12:43
sega circolare e tanto whiskey
FastFreddy
07-10-2006, 13:07
BYezzzzzzzzzzzzzzzzz
Vai dall'ortopedico, se per caso ti sei lesionato un tendine non c'è cremina che tenga... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.