View Full Version : Gli elettroi di Mastella
é la prima volta che apro un thread qui, e lo faccio x capire una cosa molto semplice x alcuni,ma incomprensibile x me....
Ma chi cacchio vota MASTELLA???
Qual'è l'elettrore tipo?
Al senato ha preso 476.938 voti (1,396 %) 7° partito
Alla camera ha preso 534.553 voti (1,401 %) 7° partito
Ha preso meno voti di tutte le forze politiche maggiori della sinistra DiPietro e Pannella inclusi... Ma riesce a rompere i maroni come pochi (e su questo DX e SX del forum sembra siano d'accordo :D )... Ma come fa?
Certo senza di lui la sx avrebbe perso... ma anche senza il partito dei pensionati,ma loro non hanno un ministero chiave...
Se l'ex premier ha defnito "coglioni" gli elettrori di prodi quelli di mastella con che termine doveva definirli :stordita: :stordita:
:doh:
Gli abitanti di Ceppaloni e relativo prolifico parentado.
[A+R]MaVro
07-10-2006, 09:02
Se l'ex premier ha defnito "coglioni" gli elettrori di prodi quelli di mastella con che termine doveva definirli :stordita: :stordita:
Votoscambisti. Voti in cambio di favori personali / di parte. Tutt'altro che "coglioni" e idealisti.
dantes76
07-10-2006, 09:11
é la prima volta che apro un thread qui, e lo faccio x capire una cosa molto semplice x alcuni,ma incomprensibile x me....
Qual'è l'elettrore tipo?
Ha preso meno voti di tutte le forze politiche maggiori della sinistra DiPietro e Pannella inclusi... Ma riesce a rompere i maroni come pochi (e su questo DX e SX del forum sembra siano d'accordo :D )... Ma come fa?
Certo senza di lui la sx avrebbe perso... ma anche senza il partito dei pensionati,ma loro non hanno un ministero chiave...
perdere senza mastella sarebbe stata una cosa onorevole, al contrario di vincere
>|HaRRyFocKer|
07-10-2006, 09:12
Quote ^n.
Il beneventano.
perdere senza mastella sarebbe stata una cosa onorevole, al contrario di vincere
Se non l'avesse preso la sx l'avrebbe preso la dx....
E io elettore di dx preferisco aver perso senza di lui...
dantes76
07-10-2006, 09:20
anche io preferisco perdere a causa delle mie idee,
invece che vincere con le idee degli altri
detto questo, sarei curioso di conoscere qualcuno che ha votato Mastella, personalmente non ne conosco nemmeno uno, ed e strano visto che la sicilia e la vagina del Centro
beh oddio oltre a mastella dei "piccoli" ci sono altri di cui bisognerebbe andarci coi piedi di piombo, Roberto Fiore e la mussolini non è che sia il massimo eh o lo stesso buttiglione...
cmq fiore fortunatamente non si è candidato, probabilmente avrebbe tolto voti
e pure Caruso dall'altra
Ultra clericali super "trafficoni".
Persone già raccomandate o che desiderano una raccomandazione. Parenti e amici dei suddetti.
Come fa Mastella a rompere tanto i coglioni? sta esattamente al centro. Quando era ministro con Berlusconi, era quello che tendeva più a sinistra. Ora che è ministro con Prodi, è quello che tende più a destra. In ogni momento può minacciare di andare dall'altra parte, a differenza di altri partitini, che di conseguenza hanno molto meno potere contrattuale, sebbene abbiano molti più voti. Di Pietro, ad esempio, non potrebbe mai allearsi con il cdx.
Tutto questo è il risultato del sistema proporzionale, che permette a gentaglia come Mastella e De Gregorio (che fa il suo stesso gioco), di tenere in scacco i governi.
giannola
07-10-2006, 10:35
Qual'è l'elettrore tipo?
:doh: all'inizio pensavo che fosse un errore di battitura (vedi il titolo), ma poi ho visto che perseveravi.
Gli elettrori ?
ma che sono votanti carichi elettricamente ?
Forse che quando votano caricano la scheda elettrostaticamente e quindi rendono lo spoglio elettrizzante ? :D
Non me la conti giusta, dillo che sei il segretario in incognito di Mastella. :stordita:
beh oddio oltre a mastella dei "piccoli" ci sono altri di cui bisognerebbe andarci coi piedi di piombo, Roberto Fiore e la mussolini non è che sia il massimo eh o lo stesso buttiglione...
e pure Caruso dall'altra
infatti
la cdl ha imbarcato le migliori liste neofasciste sul mercato per cercare di accaparrare qualche voto in più
se permettete, preferisco mastella
e pure Caruso dall'altra
Si si non lo nego... come quello della nuova DC Rotondi, che non ha un voto ma è sempre intervistato x dire la sua (e di solito è una cavolata eufemismo...) bah... come mai non si riesce a sbarazzarci di questa gente???
Cmq Mastella è il miogliore,con un pugno di voti tiene in scacco tutta la sx... :rolleyes:
@ Giannola: non è proprio tutta colpa mia... è che sono un pò dislessico e la tastiera di certo non mi aiuta... :stordita: :stordita:
infatti
la cdl ha imbarcato le migliori liste neofasciste sul mercato per cercare di accaparrare qualche voto in più
se permettete, preferisco mastella
NO La CDL ha sempre avuto queste liste chiamale di estrema destra o neofasciste come la sx ha gente che crede fermamente nel comunismo,in cuba,nella lotta sociale ecc.
Ma questa gente quanto conta? nulla... caruso rome viene preso a calci (solo dopo l'elezione sia ben chiaro) la mussolini rompe idem...
Mastella roma tutti a 90° :rolleyes: :rolleyes:
Xcui dammi un motivo x preferire mastella....
giannola
07-10-2006, 10:47
@ Giannola: non è proprio tutta colpa mia... è che sono un pò dislessico e la tastiera di certo non mi aiuta... :stordita: :stordita:
avevo un'amica dislessica. :D
Succede anche questo nella vita, è tuttavia simpatica la coincidenza del termine da te coniato con l'elettrostatica.
Sarà per questo che Mastella ultimamente ha detto di avere problemi ai genitali. :D
Fabiaccio
07-10-2006, 11:44
suppongo quelli che non han votato l'udc... ;)
randymoss
07-10-2006, 11:47
Credo che quello che sta succedendo in Italia dal punto di vista della giustizia (e non solo), ci dovrebbe insegnare a non criticare troppo altri stai (vedi USA) anzi a stare zitti del tutto, visto che il caro Mastella e chi l'ha votato ci ha macchiato di ridicolo. Alla faccia di chi critica la giustizia negli states. Preferisco a questo punto che al posto dell'indulto mi diano una bella calibro 9 così mi difendo da solo. Almeno ho una possibilità di giustizia così no!
HellSt0rm
07-10-2006, 12:06
Considera che Ceppaloni ha si e no 1000 abitanti. Comunque un 10% circa (ho fatto dei calcoli che non sto qui a copiarvi sennò faccio notte) di quei voti li ha presi nella sola provincia di Benevento.
Fabiaccio
07-10-2006, 12:30
Credo che quello che sta succedendo in Italia dal punto di vista della giustizia (e non solo), ci dovrebbe insegnare a non criticare troppo altri stai (vedi USA) anzi a stare zitti del tutto, visto che il caro Mastella e chi l'ha votato ci ha macchiato di ridicolo. Alla faccia di chi critica la giustizia negli states. Preferisco a questo punto che al posto dell'indulto mi diano una bella calibro 9 così mi difendo da solo. Almeno ho una possibilità di giustizia così no!
l'indulto l'hanno votato il 90% dei politici italiani...
Chi l'ha proposto? ;)
Senza una proposta non si vota nulla ;)
-kurgan-
07-10-2006, 12:33
Certo senza di lui la sx avrebbe perso
per me invece avrebbe preso molti voti in più, molti hanno votato scheda bianca per colpa sua.
Fabiaccio
07-10-2006, 12:34
Chi l'ha proposto? ;)
col 90% dei politici che votano a favore poteva averlo proposto pure Tozzio...
randymoss
07-10-2006, 13:31
ALLEANZA NAZIONALE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
col 90% dei politici che votano a favore poteva averlo proposto pure Tozzio...
e ricordiamo anche che PREVITI ha beneficiato dell'indulto (REATO FINANZIARIO) per tre anni di pena
anche per questo BERLUSCONI ha PRETESO che si inserissero i REATI FINANZIARI, altrimenti NON l'avrebbe votato e l'indulto NON sarebbe potuto passare per mancanza di quorum.
dantes76
07-10-2006, 13:37
e ricordiamo anche che PREVITI ha beneficiato dell'indulto (REATO FINANZIARIO) per tre anni di pena
anche per questo BERLUSCONI ha PRETESO che si inserissero i REATI FINANZIARI, altrimenti NON l'avrebbe votato e l'indulto NON sarebbe potuto passare per mancanza di quorum.
come detto in firma -.-
Ps: pero' quelli che per 10 anni se la sono menata con le questioni morali,com la legalita', ecc ecc, sono stati i vari bertinotti( detto anche erremoscia alias culo di Kaschmir) e Dalema... :muro:
giannola
07-10-2006, 13:39
però l'hanno votato visto che del 10% dei politici rimasti non facevano parte solo quelli di alleanza nazionale(che fa il 12,8%), ma c'erano anche dei leghisti e qualche altro. ;)
Non esiste un partito moralista in italia
anche lega nord ha votato contro..rendiamoci conto... :cry:
madaboutpc
07-10-2006, 14:06
suppongo quelli che non han votato l'udc... ;)
quoto in toto due formazioni provenienti dalla stessa storia e con le stesse nefaste caratteristiche tese a non rendere giustizia al bipolarismo
Vabbè,ma il profilo psicologico di uno che ha votato mastella non è ancora uscito :stordita:
Chi è... la casalinga cattolica bigotta?
Ps. l'indulto è stata una cazzata colossale,ma io non ho visto 1 UNO CHE SIA UNO italiano scendere in piazza conto il regime dittatoriale che in quel momento ci ha imposto SOLO LA SUA VOLONTà....
Xcui la colpa non è dei politici ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NOSTRA
giannola
07-10-2006, 14:33
Vabbè,ma il profilo psicologico di uno che ha votato mastella non è ancora uscito :stordita:
in compenso sono usciti tutti quelli di coloro che non lo hanno votato, dunque puoi andarci per esclusione. :D
Visto l'errore di digitazione nel titolo del thread (elettroi) avevo pensato a "gli elettrodi di Mastella" :sofico:
l'elettore tipo di Mastella ? Un beneventano ovviamente, mica solo l'abitante di Ceppaloni :stordita:
indelebile
07-10-2006, 18:27
nella sola provincia di benevento ha preso 30.000 voti ovvero l' 8% della totalità dei suoi voti, ed con il 16% è stato determinato per vincere la provincia
in tutta campania invece ha preso 110.000 voti ovvero 1/5 nazionali
ma anche in puglia ne ha presi 50.000
le sezioni sono 27
i voti li prendi li ,e rendetevi conto che in questo modo ricatta tutto il parlamento
Fabiaccio
07-10-2006, 19:35
gli unici che non l'hanno votato sono stati: Lega nord, Di pietro e Forza nuova... quindi mi spiace proprio ricordartelo ma AN ECCOME se l'ha votato!
indelebile
07-10-2006, 19:37
gli unici che non l'hanno votato sono stati: Lega nord, Di pietro e Forza nuova... quindi mi spiace proprio ricordartelo ma AN ECCOME se l'ha votato!
No non l'ha votato, anche se ci sono stati numerosi eccelenti dissindenti che l'hanno votato
Fabiaccio
07-10-2006, 19:38
No non l'ha votato, anche se ci sono stati numerosi eccelenti dissindenti che l'hanno votato
quindi l'ha votata ;)
randymoss
07-10-2006, 22:46
Quarda che an non l'ha votato e per me basta che i mei amici di FORZA NUOVA non l'abbiano fatto!!!!!!!
io conosco il responsabile provinciale dell udeur qua a lucca che penso si assesti all 0.1% in provincia ma ha sempre un riquadrino sui giornali :D cmq è la tipica persona alla mastella... fate conto che 2 anni fa era presidente del consigli comunale di cdx o al comune ci sta il csx e sta persona si è trasferita all udeur :D
da quando in qua FORZA NUOVA ha un seggio in parlamento ???
mi sono perso qualcosa???
ironmanu
08-10-2006, 11:37
Oltre a non averlo proposto, la LEGA NORD neppure lo voleva.
Molto fiero di questo!
fsdfdsddijsdfsdfo
08-10-2006, 17:25
Chi l'ha proposto? ;)
il papa
Fabiaccio
08-10-2006, 18:09
Quarda che an non l'ha votato e per me basta che i mei amici di FORZA NUOVA non l'abbiano fatto!!!!!!!
da quando in qua FORZA NUOVA ha un seggio in parlamento ???
mi sono perso qualcosa???
ALLEANZA NAZIONALE
Buccico Emilio Nicola, Curto Euprepio, De Angelis Marcello, Matteoli Altero, Saporito Learco, Valentino Giuseppe
(senatori) :fagiano: :sofico:
edit: non si capisce bene se abbiano votato tutti a favore o solo 2 di loro :stordita:
comunque c'è la lista intera QUA (http://www.azionesociale.net:8080/index.php?option=com_content&task=view&id=264&Itemid=53) che toglie il dubbio: Tutti favorevoli :sofico:
Darkel83
08-10-2006, 19:31
Qual'è l'elettrore tipo?
La chiesa vuole avere potere in questo paese sia se comanda la destra che la sinistra.
I partiti sono sottomessi a ciò.
Per fortuna l'influenza della chiesa è minore sulla sinistra, ma cmq c'è e purtroppo si fa sentire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.