View Full Version : Ai possessori del Cooler Master Centurion 1 black
Ciao Ragazzi,
ho visto nel sito della CM che il suddetto case nella foto non sembra proprio nero ma nero lucido... potete confermarmi che si tratta di un nero "normale" tipo quello dello stacker per intenderci o è diverso?
Grazie mille,
Marco.
Nessuno ha questo case?
http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=CAC-T01-EK&other_title=CAC-T01-EKCenturion%201
Io ho il case in oggetto, nero.
Non so com'e il nero dello stacker pero' ho chiesto ai miei nipoti che tipo di nero gli sembrava e mi hanno risposto "nero normale".
Addirittura la copertura superiore sembra nero antracite (o, come ha detto mia nipote, grigio topo scuro) :|
Io ho il case in oggetto, nero.
Non so com'e il nero dello stacker pero' ho chiesto ai miei nipoti che tipo di nero gli sembrava e mi hanno risposto "nero normale".
Addirittura la copertura superiore sembra nero antracite (o, come ha detto mia nipote, grigio topo scuro) :|
Te l'ho chiesto perchè dall'immagine del link poco sopra sembra blu metallizzato vero?
Diciamo che è nero tipo quello di del masterizzatore?
No, niente blu.
Il "blu" scaturisce dal led interno che segnala il funzionamento dell'hd, che in una stanza completamente al buio si nota parecchio.
Cmq, per che utilizzo lo prenderesti? secondo me e' un po "piccolino" e come ventilazione non mi sembra il massimo, infatti monta una ventola da 80 frontale e un'altra (non inclusa) da montare sul posteriore.
Mi sa che stiamo parlendo di un case diverso
dal link sopra dice che non ci sono ventole incluse...
Il case e' quello, su questo non ci sono dubbi.
Riguardo alla ventola, beh, son stato fortunato io allora, a me e' arrivato con la ventola frontale inclusa.
Io lo volevo al posto del mio stacker perchè lo voglio più piccolo... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.