View Full Version : Multivar 2000 Su @125
Salve a tutti, ho montato nel mio @ il suddetto variatore, il motore č molto migliorato, va davvero bene, ma nella scatola, non era presente la molla di contrasto...Il motore vā bene, ma non vorrei che salisse troppo di giri, qualcuno che ha messo il variatore, o che lo conosce sā se effettivamente manca la molla dalla confezione che quindi sarebbe non necessaria...?? :)
Salve a tutti, ho montato nel mio @ il suddetto variatore, il motore č molto migliorato, va davvero bene, ma nella scatola, non era presente la molla di contrasto...Il motore vā bene, ma non vorrei che salisse troppo di giri, qualcuno che ha messo il variatore, o che lo conosce sā se effettivamente manca la molla dalla confezione che quindi sarebbe non necessaria...?? :)
Ho guardato sul sito malossi, grazie :)
lol come senza la molla di contrasto ! Sta sempre al massimo di giri il motore :asd: durerā molto !
lol come senza la molla di contrasto ! Sta sempre al massimo di giri il motore :asd: durerā molto !
Senza intendevo, senza sostituire quella originale ;)
Senza intendevo, senza sostituire quella originale ;)
Si sente se il motore girā troppo alto!
Si sente se il motore girā troppo alto!
Ho risolto, grazie comunque... ;)
in genere con la sola sostituzione del variatore cambiare la molla di contrasto č un intervento non indispensabile..e se metti la molla troppo dura rischi che ti assorba pių potenza e quindi potresti avere un peggioramento delle prestazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.