View Full Version : 30 pollicioni Cinema HD
SergioL68
06-10-2006, 22:39
L'ho preso qualche settimana fa, chi di voi lo ha?
E' veramente il monitor definitivo, prima di comperarlo l'ho confrontato un attimo con un 23'' che era li a fianco e non c'è confronto, tenete presente che io solitamente lavoravo su due 17 pollici (dual head).
Ora godo alla grande, mille programmi aperti contemporaneamente, grafica al photoshop dettagliatissima e codice dei programmi con mille righe visibili contemporaneamente.
Lo consiglio vivamente, molto vivamente.
lupodany
06-10-2006, 22:49
L'ho preso qualche settimana fa, chi di voi lo ha?
E' veramente il monitor definitivo, prima di comperarlo l'ho confrontato un attimo con un 23'' che era li a fianco e non c'è confronto, tenete presente che io solitamente lavoravo su due 17 pollici (dual head).
Ora godo alla grande, mille programmi aperti contemporaneamente, grafica al photoshop dettagliatissima e codice dei programmi con mille righe visibili contemporaneamente.
Lo consiglio vivamente, molto vivamente.
mamma che invidia.... rosico... :cry:
penso che lo guarderei anche da spento!
SergioL68
06-10-2006, 23:03
mamma che invidia.... rosico... :cry:
penso che lo guarderei anche da spento!
Io anche rosicavo prima non me lo sognavo neppure, pensavo a 2 x 23'' in una situazione limite, poi l'ho visto, l'ho provato, 1/3 contanti il resto a rate e via. Ora ci lavoro.
La cosa più stramegagalattica è come viene pilotato del Mac book Pro, quando lo porto a casa nel fine settimana (non si muove facilmente come un altro monitor :D) , lo collego al portatile, collego tastiera e mouse e sposto di lato il Mac Book... Mi sembra di lavorare con il computer del negozio, il Power G5, sto Mac Book Pro è fenomenale.
Complimenti x l'acquisto.. io l'ho solo visto in negozio,ma anche li fa impressione...
Ps. ma ogni week end lo sposti???? ma non pesa una tonnellata???
SergioL68
07-10-2006, 00:19
Complimenti x l'acquisto.. io l'ho solo visto in negozio,ma anche li fa impressione...
Ps. ma ogni week end lo sposti???? ma non pesa una tonnellata???
Pesante no, più che altro è ingombrante, ma lo faccio per necessità di lavoro, credimi, il portatile si tramuta improvvisamente in un supercomputer.
subrahmanyam
07-10-2006, 12:16
hai provato a usarlo in dual con lo schermo del portatile?
j|!
a.martella
07-10-2006, 12:34
Io anche rosicavo prima non me lo sognavo neppure, pensavo a 2 x 23'' in una situazione limite, poi l'ho visto, l'ho provato, 1/3 contanti il resto a rate e via. Ora ci lavoro.
La cosa più stramegagalattica è come viene pilotato del Mac book Pro, quando lo porto a casa nel fine settimana (non si muove facilmente come un altro monitor :D) , lo collego al portatile, collego tastiera e mouse e sposto di lato il Mac Book... Mi sembra di lavorare con il computer del negozio, il Power G5, sto Mac Book Pro è fenomenale.
Ma come fai a pilotare quel monitor con il macbook pro alla risoluzione nativa?
Non dovrebbe essere limitato a 1920x1200?
Jackdaniels
07-10-2006, 12:54
Il macbook può pilotare fino a 1920x1200 su unica dvi, il macbook pro non ha problemi
roberto46
07-10-2006, 12:54
Scrivania Estesa e Duplicazione dello Schermo: supporta simultaneamente fino alla risoluzione nativa completa sullo schermo integrato e fino a 2560x1600 pixel su un monitor esterno, in milioni di colori
:mc: :sbav: :ave: :mano:
ecco tutto!
cavolo che bell'acquisto..mi innamoro sempre di apple...
e poi nn oso nemmeno immaginare i dvdhttp://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=14149698# :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.