PDA

View Full Version : Plextools Professional: ultime versione buggate?

Dave83
06-10-2006, 22:36
Ho un px-716a praticamente nuovo (mi è arrivato una settimana fa in garanzia in sostituzione del precedente che era guasto) e ho notato il seguente problema
Con la versione 3.10 dei plextools professional XL non riesco a masterizzare i CD. Ho provato a fare un cd audio (anche con una sola traccia) e un cd-iso, ma appena clicco il tasto x confermare la scrittura mi restituisce un errore dicendo che il cd è troppo grande (probabilmente tradotto male dall'inglese)... ma il cd è + che sufficiente. Tanto è vero che masterizzando con un altro software e con lo stesso cd (e selezionando gli stessi identici file) la masterizzazione va a gonfie vele.
Inoltre ho provato a masterizzare nello stesso identico modo ma utilizzando sia i Plextools Professional che c'erano nel cd (versione di un anno e mezzo fa circa) che i Plextools Professional LE (il trial di 30 giorni, ultima versione) e con entrambi la masterizzazione si avvia (non ho provato a portarla a termine).
Però se aggiorno i Plextools del cd all'ultima versione mi danno lo stesso problema della versione 3.10 XL
Ho fatto le prove usando sia un cd-r verbatim che un cd-rw sony

A questo punto credo che sia il software buggato... qualcuno può confermare la mia ipotesi o fare delle prove? Con i DVD non mi da questi problemi

Cmq nel frattempo mi procurerò delle versioni precedenti della versione XL x provare ;)

Dave83
08-10-2006, 16:16
Up... novità?