View Full Version : Ping del mio sito: come si interpretano?
:O siccome non sono un'esperta, ma sta cosa del ping mi incuriosisce, ho provato a testare il mio sito; mi dice questi valori:
pacchetti trasmessi 4 ricevuti 0 persi 4 (100% persi)
:confused: vanno bene o vanno male secondo voi?
grazie :help:
http://assistenza.tiscali.it/networking/pratica/ping/
grazie mille, me la studio subito.
allora è evidente che prima non ho impostato bene il comando :O
ho letto la guida linkatami ma non ho ben capito, come devo fare per pingare il mio sito? :confused: :O
grazie :help:
Ma tu hai un sito? Qual'e' l'indirizzo del tuo sito?
Cmq per pingare un sito devi scrivere "ping" e poi l'url del sito e premere INVIO.
Ma perche' ti interessa sapere il ping del tuo sito?
Ma tu hai un sito? Qual'e' l'indirizzo del tuo sito?
Cmq per pingare un sito devi scrivere "ping" e poi l'url del sito e premere INVIO.
Ma perche' ti interessa sapere il ping del tuo sito?
www.paroledautore.net
mi interessava per per vedere come risponde il server, a volte mi capita che nn mi si apra subito. :)
Non tutti i server sono impostati per rispondere alle richieste di ping, con alcuni il comando non funziona.
Non tutti i server sono impostati per rispondere alle richieste di ping, con alcuni il comando non funziona.
allora mi sa che il mio è uno di quelli visto che i dati non ritornano :mad:
sei su aruba per caso?
i siti su aruba di solito non rispondono al ping :p
sei su aruba per caso?
i siti su aruba di solito non rispondono al ping :p
si per mia disgrazia :mad:
Io sono uno dei pochi che con vari domini aruba fatti acquistare non ho problemi.Ovvio che con siti che hanno carico sui database sql non indifferente, le cose cambiano, ma comunque...mai disastrose. Per il tuo sito posso dirti che ha dei buoni ping. Secondo me la tua latenza è dovuta al carico del server quando è sotto stress. :stordita:
Per il tuo sito posso dirti che ha dei buoni ping. Secondo me la tua latenza è dovuta al carico del server quando è sotto stress. :stordita:
ehiiiii grazie! scusa ma come hai fatto a vederlo?? c'è qualche altro modo oltre il prompt di dos?? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.