View Full Version : [PADOVA] Cerco mobo 939
Cerco mobo 939! Max 50/55 euro!! meglio se consenga a mano!
EDIT:
Caratteristiche essenziali:
- pci-e 16x
- attacchi 1394 sulla mobo (cioe fireware)
ho anke la possibilità di scambiare con una Asrok Dual-Sata2 939
Urgente
Io avrei una MSI Neo2 platinum in un cassetto. Non posso assicurarti di trovare tutti i cavi presenti nella confezione originale ma la scheda (la usavo su un muletto) funziona. Dovrei avere anche la garanzia da qualche parte ma non garantisco di trovarla, Cmq penso sia in scadenza.
Giacomo79
07-10-2006, 18:49
Io avrei una MSI Neo2 platinum in un cassetto. Non posso assicurarti di trovare tutti i cavi presenti nella confezione originale ma la scheda (la usavo su un muletto) funziona. Dovrei avere anche la garanzia da qualche parte ma non garantisco di trovarla, Cmq penso sia in scadenza.
Prezzo?
ciao
Prezzo? Mi informo su ke skeda è, xke delle msi non ho presente nessun modello!
Prezzo?
ciao
Veramente l'acquirente sarebbe Grrrr :D
Giacomo79
08-10-2006, 09:26
Vabeh era per fargli un favore... :mc:
Cerco mobo 939 forse 2!! Max 50/55 euro!! meglio se consenga a mano!
Valuto anche una ASUS A8N-E! Ma in genere mobo piu economiche!!!
Proponete!!!
ASUS A8N SLI DELUXE..vedo che siamo pure vicini..potremmo fare consegna a mano anche la sett prox :)
Ehehe grazie Jumpy!!! Ma ho scoperto ke è agp!!! io la cerco pci-e!! Mi ero dimenticato di specificarlo!!
ASUS A8N SLI DELUXE..vedo che siamo pure vicini..potremmo fare consegna a mano anche la sett prox :)
Molto interessato!!
Prezzo fuori dal mio budget!!
attendo altre proposte!!
Ancora alla ricerca!!! Proponete
Sono ancora in ricerca...ed ora è urgente!
Up
sempre disponibile..se vuoi ci veniamo incontro e ci bekkiamo all'airone :p
derapage
21-10-2006, 16:19
io ho una gigabyte K8n-sli nf4 939 a 70+sped... è un pò più di quanto volevi spendere ma è una buona mobo...
dai un'occhiata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14330107#post14330107
io ho una gigabyte K8n-sli nf4 939 a 70+sped... è un pò più di quanto volevi spendere ma è una buona mobo...
dai un'occhiata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14330107#post14330107
Grazie dell'offerta, ma esce dal mio budget! A sto punto potrei prendere la mobo di 2fst4rc conconsegna a mano!
Comunque ho trovato una GIGABYTE GA-K8N51GMF-9, me la spediscono lunedi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.