View Full Version : Ricevuta di ritorno della raccomandata per la disdetta di Tin.it, ma quando torna?
Venerdi 29 settembre mando la raccomandata di disdetta di Tin.it, il contratto scade il 10 Novembre, e la disdetta devo darla 30 giorni prima.
Il problema che ad oggi non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno, per la disdetta conta la data di quando ho spedito la raccomandata o di quando loro l'hanno ricevuta?
Poco tempo fa ho fatto anche io richiesta di disdetta immediata tramite raccomandata ar e non mi è stata recapitata la ricevuta di ritorno però dopo qualche giorno mi han ricontattato, passano una 10ina di gg prima che ti ricontattino credo.
Venerdi 29 settembre mando la raccomandata di disdetta di Tin.it, il contratto scade il 10 Novembre, e la disdetta devo darla 30 giorni prima.
Il problema che ad oggi non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno, per la disdetta conta la data di quando ho spedito la raccomandata o di quando loro l'hanno ricevuta?
A me non è mai arrivata,pero la tin.it mi ha mandato una email dopo una decina di giorni dicendo che il giorno tot mi levavano la linea ecc. poi probabile che ti chiamino per farti un'offerta
A me non è mai arrivata,pero la tin.it mi ha mandato una email dopo una decina di giorni dicendo che il giorno tot mi levavano la linea ecc. poi probabile che ti chiamino per farti un'offerta
Ok. grazie
La cosa che mi proccupa è che non si inventino che sono andato fuori dai termini per la disdetta, alla fine il tracking della raccomandata mi dice che è arrivata all'ufficio di Roma Eur il 2 Ottobre, io devo disdire entro il 9 Ottobre, non possono mica inventarsi che sono andato altre i termini!
Cmq aspetto e spero!
scostante
07-10-2006, 22:02
Non preoccuparti, se ti contestano fa fede la data del timbro postale sulla ricevuta d'accettazione della raccomandata (il foglietto di carta copiativa che ti lascia l'ufficio postale quando spedisci). Non perderla!
Non preoccuparti, se ti contestano fa fede la data del timbro postale sulla ricevuta d'accettazione della raccomandata (il foglietto di carta copiativa che ti lascia l'ufficio postale quando spedisci). Non perderla!
Quella l'ho messa al sicuro!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.