View Full Version : alternate center pixel
ciao a tutti ragazzi... sono nuovo e volevo chiedervi una cosa...
sapete x caso dirmi come settare l'alternate pixel center nelle schede nVidia????
cioè io so ke nelle ati è possibile settare questa cosa,anke grazie a atitool....volevo sapere come settarlo anke x le nVidia,esempio una 6800GS o una 7900GT...insomma spero in voi....
ciao a tutti ragazzi... sono nuovo e volevo chiedervi una cosa...
sapete x caso dirmi come settare l'alternate pixel center nelle schede nVidia????
cioè io so ke nelle ati è possibile settare questa cosa,anke grazie a atitool....volevo sapere come settarlo anke x le nVidia,esempio una 6800GS o una 7900GT...insomma spero in voi....
bhè nessuno lo sa? :( :cry:
nessuno ke lo sa in un forum così??!?!?! :eek: :eek: :eek: :eek:
:(
lo devi lasciare su DISABLE , non serve quasi mai tranne che in rari casi di giochi vecchi se vedi un effetto scacchiera nella grafica :)
lo devi lasciare su DISABLE , non serve quasi mai tranne che in rari casi di giochi vecchi se vedi un effetto scacchiera nella grafica :)
si ok ma sapresti dirmi km settarlo x poi ritornare sul disable? :(
si ok ma sapresti dirmi km settarlo x poi ritornare sul disable? :(
con nvidia non lo so, se è come ati ci sarà una voce apposta nei driver
con nvidia non lo so, se è come ati ci sarà una voce apposta nei driver
visto ke cambierò in ATI mi puoi già dire km settarlo? il percorso da fare? :help:
quando installi il catalyst control center lo trovi nel menù 3D --> API Specific
quando installi il catalyst control center lo trovi nel menù 3D --> API Specific
grazie tante :D :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.