Bruno23
06-10-2006, 20:28
vabbe il link è un po scenico cmq...
ho acquistato un router usb della netgear...
purtroppo la parte wireless non funziona..... ma l'ho potuta provare solo dopo i 10 fatidici giorni.
attivando cosi l'rma come garanzia normale.... leggo dal sito... che le spese di spedizione sono "TUTTE" a mio carico...
io mi ricordavo che quelle di invio si.... ma quelle di rispedizione dell'oggetto riparato o nuovo, non dovrebbero essere di legge a carico dell'azienda???
fatemi sapere ciao!
ho acquistato un router usb della netgear...
purtroppo la parte wireless non funziona..... ma l'ho potuta provare solo dopo i 10 fatidici giorni.
attivando cosi l'rma come garanzia normale.... leggo dal sito... che le spese di spedizione sono "TUTTE" a mio carico...
io mi ricordavo che quelle di invio si.... ma quelle di rispedizione dell'oggetto riparato o nuovo, non dovrebbero essere di legge a carico dell'azienda???
fatemi sapere ciao!