View Full Version : [NA,SA,AV+sped]FUORI TUTTO PERIFERICHE 2 (UPS,BT,modem,tav.grafica,monitor 14")
Ciao a tutti!
Ripropongo il fuori tutto così faccio un po' di spazio in camera :D
- UPS Tecnoware mod. Power Sun 800 perfettamente funzionante, batteria da me sostituita, discrete condizioni estetiche, completo di cavi.
Prezzo: 25 € + s.s.----20+s.s.
- UPS APC modello Back-ups 400. Senza batterie, da testare.
Prezzo: 15 € + s.s.----12 + s.s.
- Dongle Bluetooth marca Gembird, ancora blisterata, scontrinata, usata pochissimo e perfettamente funzionante. Portata 0-20 m, USB 1.2-2.0. Venduta su altro forum
- Modem 3com US Robotics 56k Professional Message (quello con la segreteria telefonica, che riceve i fax a pc spento) + alimentatore
Prezzo: 20 € + s.s.-----18 + s.s.
- Tavoletta grafica con attacco seriale Genius NewSketch 1212hr. Usata 2 o 3 volte e poi riposta, quindi credo perfettamente funzionante
Prezzo: 15 € + s.s.------12 + s.s.
- Monitor 14" Sampo Alphascan SV perfettamente funzionante. Regge fino a 1024x768. Prezzo...boh, magari scambiamo con qualcosa se vi serve per un muletto. In ogni caso lo valuto 10 €, e non lo spedisco (problemi di peso).
Ho foto di tutto, le mando via email.
Sconto per blocchi, preferenza alla consegna a mano solo in posti a me comodi, prezzi trattabili ma non fatemi offerte troppo ridicole :D
Via alle offerte :D
In vendita anche altrove (baia :D )
vitiellofra
07-10-2006, 11:17
Ciao a tutti!
Ripropongo il fuori tutto così faccio un po' di spazio in camera :D
- UPS Tecnoware mod. Power Sun 800 perfettamente funzionante, batteria da me sostituita, discrete condizioni estetiche, completo di cavi.
Prezzo: 25 € + s.s.
modello preciso? non lo trovo online
nemmeno io l'ho trovato, sarà vecchio :)
Cmq ti mando le foto, lasciami un indirizzo email
vitiellofra
07-10-2006, 12:56
nemmeno io l'ho trovato, sarà vecchio :)
Cmq ti mando le foto, lasciami un indirizzo email
ma quanti va e'? io devo sostenere per almeno 5 min un carico da 470w quindi penso che servano 800va
Questo è 400 VA (ho letto dietro), sostiene 240 W a detta dell'etichetta.
vitiellofra
07-10-2006, 13:53
Questo è 400 VA (ho letto dietro), sostiene 240 W a detta dell'etichetta.
azz allora e' veramente troppo piccolo per me..............magari al massimo posso scambiarlo con un joypad da 20€, cosi' lo uso per il muletto...........eventualmente fossi interessato fammi sapere
ciao ;)
azz allora e' veramente troppo piccolo per me..............magari al massimo posso scambiarlo con un joypad da 20€, cosi' lo uso per il muletto...........eventualmente fossi interessato fammi sapere
ciao ;)
Joypad...uhm, avevo un logitech rumblepad II wireless e l'ho dato via per inutilizzo, quindi direi che è meglio di no :)
Per quanto riguarda gli scambi (lo dico a te, ma vale per tutti) adesso potrei scambiare con:
- box per hd da 2,5" usb2 economico
- hd da 2,5" almeno 5400 rpm e 80 gb (preferito seagate momentus)
- nokia 6280 della 3 o sony ericsson k608i vodafone (meglio il primo) a buon prezzo (e nel caso posso inserire nella trattativa un lg u8360 pari al nuovo)
Ah, dimenticavo: posso pure conguagliare naturalmente :)
vitiellofra
07-10-2006, 14:32
ah vabbe' allora non fa niente ;)
up forza, è roba buona ;)
Prezzo: 25 € + s.s.
Sarei interessato all'acquisto! mi serve solo per "ripulire" la linea elettrica da evenutuali sbalzi... visto che sarà posizionato abbastanza IN VISTA nella camera, mi puoi postare una foto per valutare le dimensioni? grazie!
eventualmente potrei scambiare con uno scanner (GUARDA QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1303549)) se la cosa ti interessa...!
fammi sapere!
mi spiace, lo scanner è un po' vecchiotto, avrei preferito qualcosa che si alimenta direttamente dall'usb, magari molto slim. Cmq per la vendita si può fare, mettiamoci d'accordo :)
Hai pvt!
Ti ho mandato l'email in pvt per mandarmi una foto del gruppo di continuità... e se riesci a postare qualche dettaglio tecnico mi faresti un favore..! grazie!
Foto inviate, dettagli tecnici ne ho messi sopra (ossia 400 VA, 240 W circa). C'è da dire che col mio vecchio shuttle SB81P (ali da 350 W reali solo il barebone, quindi bisogna metterci pure il monitor lcd 19" wide) durava circa 2 minuti poi si esauriva. Diciamo che va bene per una macchina poco potente e per gli sbalzi di tensione è proprio ottimo (ricordo ancora come attaccava quando papà usava la saldatrice :D ).
Nessuna notizia da marcurs...intanto up :D
Nessuna notizia da marcurs...intanto up :D
devo vedere se regge il mio pc... che sicuramente puppa più dei W di quell'UPS...
Beh certo...in ogni caso, se devi solo proteggere il pc dagli sbalzi di tensione, diciamo che puoi pure non guardare i requisiti di potenza dell'ups.
Intanto abbasso i prezzi ;)
up e ricordo: prezzi trattabili e sconto per blocchi :)
up scambio con pendrive > 1 gb
interessato alla tavoletta grafica ma vorrei maggiori info sul modello e delle foto
up ma a nessuno serve sta roba? :cry:
up ho iniziato a vendere qualcosina ma non qui :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.