PDA

View Full Version : Comprato IPOD nano nuovo, ma credo sia stato USATO!!!!!

SleepTeck
06-10-2006, 18:25
allora, da *nieuro oggi ho acquistato un ipod nano 2 giga a 149 euro.

Vado a casa, scarto pian piano la confezione e cosa vedo?
una macchietta vicino alla ghiera.
La cosa mi suona strana, cmq un pò di sporcizia (occorre vederla proprio con la lente però) in alto sulla ghiera.

Cerco di toglierle via, ma quelle sul bordo della ghiera non riesco.

Altra stranezza: dietro, avete presente quell'adesivo proprio sotto la scritta Ipod? Ecco sul lato destro, vedo un pò di questa sporcizia (che si è incastrata sotto l'adesivo).

Ovviamente sono cose veramente microscopiche.

Cmq, continuano i dubbi:vado sulle impostazioni dell'ipod e vedo che il formato è WINDOWS. è così di default?

Quando scorro il pollice sulla ghiera, anche se faccio pocchissima pressione, proprio velata, sento dei rumorini sotto. è normale?

jpiero
06-10-2006, 19:43
allora, da *nieuro oggi ho acquistato un ipod nano 2 giga a 149 euro.

Vado a casa, scarto pian piano la confezione e cosa vedo?
una macchietta vicino alla ghiera.
La cosa mi suona strana, cmq un pò di sporcizia (occorre vederla proprio con la lente però) in alto sulla ghiera.

Cerco di toglierle via, ma quelle sul bordo della ghiera non riesco.

Altra stranezza: dietro, avete presente quell'adesivo proprio sotto la scritta Ipod? Ecco sul lato destro, vedo un pò di questa sporcizia (che si è incastrata sotto l'adesivo).

Ovviamente sono cose veramente microscopiche.

Cmq, continuano i dubbi:vado sulle impostazioni dell'ipod e vedo che il formato è WINDOWS. è così di default?

Quando scorro il pollice sulla ghiera, anche se faccio pocchissima pressione, proprio velata, sento dei rumorini sotto. è normale?

Per i rumori: deve essere l'ipod che hanno usato nel film The ring. :D :D :D :D

Scherzi a parte. Il formato windows è normale, in quanto i mac leggono le partizioni win ma non il contrario. Quindi scelta obbligata.

Per lo sporco: magari si è macchiato durante la fase di imballaggio.

Non so se te lo sostituiscono, ma magari non ci pensi neanche tu. Cmq, sul fatto che possa essere usato ho dei dubbi. Però dato che non lo hai preso sull'Apple store, qualche possibilità ci potrebbe essere.

SleepTeck
06-10-2006, 20:19
quindi quando si passa il dito sulla ghiera facendo il movimento del "cerchio" è normale o no sentire dei rumorini?

Ovviamente non sono i click sonori che fa l'ipod, ma proprio un rumore plasticoso.

SleepTeck
07-10-2006, 08:09
pareri su questa ghiera?

SalgerKlesk
07-10-2006, 08:35
pareri su questa ghiera?

Per me è il tuo che è bacato, il mio nn fa nulla di strano. Riportaglielo. :)

SleepTeck
07-10-2006, 08:37
Per me è il tuo che è bacato, il mio nn fa nulla di strano. Riportaglielo. :)

grazie è quel che volevo sapere :)

Non aveendone avuto mai uno, non sapevo se fosse normale (evitare quindi figure di cacca dal commesso). Ora corro li e glielo riporto.

grazie 1000!!!!

SleepTeck
07-10-2006, 14:53
morale della favola

sono tornato in negozio, ho fatto presente del problema, e senza problemi me l'hanno sostituito.

La BUONA notizia è che però si son sbagliati. Invece del 2 GB, mi hanno dato il 4GB!

okey okey...lo dico da solo.... :ciapet:
:D

Laertes
07-10-2006, 14:58
Quello di mio fratello (nano 2G Silver 2Gb) di default era formattato Mac, non Win...

SleepTeck
07-10-2006, 15:04
non so che dirti, pure questo era formattato per win, ed ho controllato per benino tutto, pure se c'erano impronte all'interno della scatola...era nuovo di pacca sigillato.

noodles83
07-10-2006, 16:33
morale della favola

sono tornato in negozio, ho fatto presente del problema, e senza problemi me l'hanno sostituito.

La BUONA notizia è che però si son sbagliati. Invece del 2 GB, mi hanno dato il 4GB!

okey okey...lo dico da solo.... :ciapet:
:D

per me dovresti essere bannato solo per questo! :D :banned:

Sirius88
08-10-2006, 00:07
che :ciapet:

porca miseria da 2 Gb a 4 Gb, un mito... mi dici dove lo hai cambiato???

SleepTeck
08-10-2006, 07:58
che :ciapet:

porca miseria da 2 Gb a 4 Gb, un mito... mi dici dove lo hai cambiato???

da uneuro :D