View Full Version : Nuovo Scaccolatore
Ciao a tutti, di recente ho deciso di sposare in toto la causa del calcolo distribuito su tutti e tre i miei pc di casa che lascerò accesi 24h non stop (Un athlon 64 3500+, un iMac macintel Core Duo ed un Portatile con un Intel Celeron 2,6ghz). Lo s, non è molto, ma è pur sempre qualcosa :)
Nel team Boinc italy ho joinato con il nickname Newton, da ieri ho iniziato a mandare anche le prime WU di seti :sofico:
Preparatevi ad essere sommersi dalle mie domande in futuro, di sicuro ne avrò bisogno!
Volevo chiedervi una cosa, siccome per ora sono attivo solo su seti, mi consigliate altr due progetti da affiancare negli altri due pc?
Grazie mille a tutti, buono scaccolo e preparatevi ad essere trapanati brutalmente dal sottoscritto :read: :sofico: :Prrr:
gabi.2437
06-10-2006, 18:49
Boh, Rosetta e...boh, Einstein? WorldCommunityGrid? (che consiste in 3 progetti in uno :D )
schizzobau
06-10-2006, 18:51
complimenti per i criceti!
ad ogni modo dipende tutto dai tuoi interessi, leggiti il £d ufficiale dei progetti e scegli quello che ti interessa di più :D
Ciao a tutti, di recente ho deciso di sposare in toto la causa del calcolo distribuito su tutti e tre i miei pc di casa che lascerò accesi 24h non stop (Un athlon 64 3500+, un iMac macintel Core Duo ed un Portatile con un Intel Celeron 2,6ghz). Lo s, non è molto, ma è pur sempre qualcosa :)
Nel team Boinc italy ho joinato con il nickname Newton, da ieri ho iniziato a mandare anche le prime WU di seti :sofico:
Preparatevi ad essere sommersi dalle mie domande in futuro, di sicuro ne avrò bisogno!
Volevo chiedervi una cosa, siccome per ora sono attivo solo su seti, mi consigliate altr due progetti da affiancare negli altri due pc?
Grazie mille a tutti, buono scaccolo e preparatevi ad essere trapanati brutalmente dal sottoscritto :read: :sofico: :Prrr:
ottimo, dato che a me interessano i progetti medici ti consiglierei rosetta e simap
p.s.
perchè non ti unisci alla flotta stellare (se vuoi info in + contattami in PVT o controlla il topic)?
se mi spieghi brevemente cosa sia nello specifico sarei molto lieto :sofico:
Per i progetti penso che seguirò il consiglio di gabi, e come terzo o simap o WCG :)
Benvenuto... :mano:
:cool:
schizzobau
06-10-2006, 19:38
Flotta Stellare (http://fs.kappaweb.org/!Schizzobau)
gabi.2437
06-10-2006, 19:53
se mi spieghi brevemente cosa sia nello specifico sarei molto lieto :sofico:
Per i progetti penso che seguirò il consiglio di gabi, e come terzo o simap o WCG :)
Kk, se scegli WCG ricordati che è composto da 3 progetti,
Human Proteome Folding, che studia le proteine del genoma umano, attualmente offline (c'eran dei bug)
FightAIDS@Home, contro l'aids
Help Defeat Cancer, contro il cancro
Di default ricevi WU appartenenti a uno di questi progetti, ma tra le opzioni puoi scegliere quali vuoi
Ricordati che Help Defeat Cancer usa MOLTA ram, anche 300mb (su un dual core, siccome le wu in contemporanea sono 2-->600mb :eek: )
novalis2
06-10-2006, 20:20
benvenuto...ti aspettiamo nella flotta stellare..entra nel progetto medico simap :)
ok per la flotta stellare, mi iscrivo subito!
tra seti, simap e rosetta quale occupa meno ram (per il portatile celeron 2.6ghz? ) :)
ok per la flotta stellare, mi iscrivo subito!
tra seti, simap e rosetta quale occupa meno ram (per il portatile celeron 2.6ghz? ) :)
sicuramente simap, ti invio i dati per il login in PVT se nn li hai già avuti
novalis2
06-10-2006, 20:27
evvivaaa...:cincin: :cincin: avrò compagnia in simap :asd: :asd:
eh si, allora l'athlon lo metto su rosetta, il mac su simap e il portatile su seti a tempo perso :read:
eh si, allora l'athlon lo metto su rosetta, il mac su simap e il portatile su seti a tempo perso :read:
non vuoi farti mancare nulla eh :sofico:
novalis2
06-10-2006, 20:32
ciao..io su simap sono con athlon 64 con linux
scusate ho un piccolo problemino, ho scaricato i client modificati seguendo tuto quello che c'è scritto nello sticky,ma non riesco a visualizzare i grafici dell'elaborazione di seti. Non che sia importante, ma non mi fa cliccare il pulsante... qualcuno sa aiutarmi?
novalis2
06-10-2006, 20:44
ciao il client modificato e ottimizzato x lo scaccolo allo stato puro quindi niente dispersioni di cicli di cpu....mà scaccolo allo stato puro :D tutto ok...tranqui
Il Capitano
07-10-2006, 07:46
Non dovrei dirlo :D e comunque sono gia' in ritardo, ma siamo stati richiamati all'ordine e alla gentilezza verso i nuovi membri. Non stressiamo subito i nuovi arrivati per fargli joinare la flotta. Perdonatemi ma e' giusto nei confronti di tutti ;)
Detto questo, benvenuto a watt nel team e nella flotta :sborone: :sofico:
Benvenuto Watt, e buon scaccolo :D :cool:
The Force
07-10-2006, 23:20
benvenuto nel team :D
fradeve11
09-10-2006, 06:15
Benvenuto nel team di BOINC.Italy e buono scaccolo!
Ma che avrà di speciale la Flotta? :mbe:
Il Capitano
09-10-2006, 09:55
Benvenuto nel team di BOINC.Italy e buono scaccolo!
Ma che avrà di speciale la Flotta? :mbe:
Uniscit a noi, solo così potrai scoprire il lato oscuro della flotta e tutti ii suoi segreti :D
schizzobau
09-10-2006, 10:06
Uniscit a noi, solo così potrai scoprire il lato oscuro della flotta e tutti ii suoi segreti :D
comprese le intercettazioni telefoniche tra l'imperatore e Darth Fener :D
fradeve11
09-10-2006, 20:51
comprese le intercettazioni telefoniche tra l'imperatore e Darth Fener :D
LOLLISSIMOOO!!!!! :D Schizzo sei intramontabile ;)
schizzobau
09-10-2006, 21:04
LOLLISSIMOOO!!!!! :D Schizzo sei intramontabile ;)
asd mi fa piacere il complimento :D
ma mi rifacevo ad un video di bastardidentro http://www.bastardidentro.it/node/view/20713 :fagiano:
che ho postato nel 3d di flotta
fradeve11
09-10-2006, 21:09
asd mi fa piacere il complimento :D
ma mi rifacevo ad un video di bastardidentro http://www.bastardidentro.it/node/view/20713 :fagiano:
che ho postato nel 3d di flotta
Non lo conoscevo... non ci sono parole per dire quanto sia geniale :p OK ora basta con gli OT :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.