PDA

View Full Version : consiglio per lettore/registratore mp3

zzapp
06-10-2006, 19:03
salve a tutti, spero ke possiate essermi utile x risolvere il mio dilemma:
ho appena "buttato" un bellissimo Samsung Yh-920, in quanto nonostante le sue fantastiche peculiarità, e nonostante averlo portato in assistenza già 2 volte, continuava a darmi problemi sulla durata della batteria al litio, durando poco meno di 2 ore contro le 8 come da manuale.

ora mi serve assolutamente un nuovo apparecchio mp3 e deve avere le seguenti caratteristiche:
hd minimo 10gb
ingresso line-in per registrare in mp3 questo è fondamentale
radio fm facoltativa
display retroilluminato
id tag
ottima qualità di riproduzione/registrazione
no ipod

ho fatto una ricerca online, ma non mi pare di aver trovato un creative con queste caratteristiche, la samsung mi ha deluso quindi la escludo a priori.

se ci fossero altri dubbi riguardo la mia richiesta non esitate a postare qui sotto, nell'attesa vi saluto e vi ringrazio tutti anticipatamente!

Zzapp

zzapp
07-10-2006, 16:27
è una domanda troppo difficile oppure vi siete dimenticati di me?
dai ragazzi aiutatemi il tempo stringe!!!!
zzapp :read:

gordon92
08-10-2006, 20:58
di buoni ce ne sono tanti come dici tu. la creative ha lo Zen Vision m da 30 gb che fa tutto...scusa ma nn so cos'e la funzione line in... comunque qll ke ti ho detto io dovrebbe andare bene... x avere + informazioni guarda le guide del forum

zzapp
08-10-2006, 22:57
lo zen non ha la funzione di registrazione tramite ingresso line-in
line-in è un normalissimo ingresso audio simile a quello dell'uscita per la cuffia, ma invece di "emettere" un flusso sonoro analogico, "riceve" il suono da un altra fonte audio, ed il lettore non fa altro che trasformare tale segnale analogico in digitale (mp3 o wave) salvandolo in tempo reale sul suo hd.