swarzypower
06-10-2006, 17:29
ho una 7800 gt della gigabyte gpu (440) ram (1998)non l'ho tenuta quasi mai a queste frequenza ma la scheda e stabile e non presenta ne artefatti ne problemi di temp l'ho tenute cosi solo per fare qualche benck e installata su una a8r32 mvp deluxe
con chipset xpress3200 di ati....con i driver 91.47....
ecco cosa mi e successo ieri che non mi so spiegare.
ho installato lego star wars II il gioco parte ma da un momento all 'altro o lo schermo diventa nero e rimane solo il punteggio e le vite....oppure il gioco va come se qualcuno mandasse indietro le immagini come in un film o i avanti e fa ripetere sempre le stesse immagini....
con truck mania sunrise mi fa la stessa cosa..... pero lo schermo non mi rimane nero....
out run stessa cosa .... .
oblivion invece e fluido e perfetto...
prey si vede e si muove perfetto...
ghost reacon perfetto ...... cosa sara mai......
prima di passare a questa mobo avevo il tutto installato su una asus a8nsli deluxe.... e non mi dava problemi....
due sono le cose o sono i driver 91.47
o non sono state installate bene le directx 9c voi che dite....aiuto
ho provato anche la serie 81 dei driver stessa cosa...
ho tolto anche l'overclok sia del pocio che della scheda grafica stessa cosa....
sto riformattando e reinstallando tutto....
aiuto
con chipset xpress3200 di ati....con i driver 91.47....
ecco cosa mi e successo ieri che non mi so spiegare.
ho installato lego star wars II il gioco parte ma da un momento all 'altro o lo schermo diventa nero e rimane solo il punteggio e le vite....oppure il gioco va come se qualcuno mandasse indietro le immagini come in un film o i avanti e fa ripetere sempre le stesse immagini....
con truck mania sunrise mi fa la stessa cosa..... pero lo schermo non mi rimane nero....
out run stessa cosa .... .
oblivion invece e fluido e perfetto...
prey si vede e si muove perfetto...
ghost reacon perfetto ...... cosa sara mai......
prima di passare a questa mobo avevo il tutto installato su una asus a8nsli deluxe.... e non mi dava problemi....
due sono le cose o sono i driver 91.47
o non sono state installate bene le directx 9c voi che dite....aiuto
ho provato anche la serie 81 dei driver stessa cosa...
ho tolto anche l'overclok sia del pocio che della scheda grafica stessa cosa....
sto riformattando e reinstallando tutto....
aiuto