PDA

View Full Version : non credo sia fusa x oveclock

swarzypower
06-10-2006, 17:29
ho una 7800 gt della gigabyte gpu (440) ram (1998)non l'ho tenuta quasi mai a queste frequenza ma la scheda e stabile e non presenta ne artefatti ne problemi di temp l'ho tenute cosi solo per fare qualche benck e installata su una a8r32 mvp deluxe
con chipset xpress3200 di ati....con i driver 91.47....
ecco cosa mi e successo ieri che non mi so spiegare.
ho installato lego star wars II il gioco parte ma da un momento all 'altro o lo schermo diventa nero e rimane solo il punteggio e le vite....oppure il gioco va come se qualcuno mandasse indietro le immagini come in un film o i avanti e fa ripetere sempre le stesse immagini....
con truck mania sunrise mi fa la stessa cosa..... pero lo schermo non mi rimane nero....
out run stessa cosa .... .
oblivion invece e fluido e perfetto...
prey si vede e si muove perfetto...
ghost reacon perfetto ...... cosa sara mai......
prima di passare a questa mobo avevo il tutto installato su una asus a8nsli deluxe.... e non mi dava problemi....
due sono le cose o sono i driver 91.47
o non sono state installate bene le directx 9c voi che dite....aiuto
ho provato anche la serie 81 dei driver stessa cosa...
ho tolto anche l'overclok sia del pocio che della scheda grafica stessa cosa....
sto riformattando e reinstallando tutto....
aiuto

athlon xp 2400
06-10-2006, 18:52
aggiorna i driver del chipset o aggiorna il bios della mobo

swarzypower
06-10-2006, 21:14
aggiorna i driver del chipset o aggiorna il bios della mobo
mi fa la stessa cosa dipende dalla scheda marde?
domani provo sulla mia vecchia a8nsli che ho venduto al mio amico

athlon xp 2400
06-10-2006, 22:31
probabile visto che prima con la vecchia mobo nn avevi problemi

swarzypower
07-10-2006, 18:17
probabile visto che prima con la vecchia mobo nn avevi problemi
ho provato di tutto ho reinstallato windows da caspo ho messo solo i driver e il gioco mi fa la stessa cosa
io prima avevo installato il tutto su una a8nsli deluxe
poi ho venduto la scheda ad un mio amico e mi sono comprato una a8r32mvp deluxe con il chipset ati....non vorrei andasse in conflitto la scheda nvidia con il chipset ati..!!!!!1 :muro:
la cosa strana ho provato pocho minuti fa la scheda video sulla mia vecchia a8nsli deluxe del mio amico e computer non partiva usciva solo la scherata del bios.....
sono tornato a casa e la scheda partiva ma con i problemi ai seguenti giochi
truk mania
lego star wars II
out run
con oblivion prey gosth recon con il 3d mark06 con la visione dei film con windows la scheda e perfetta prey e fluidissimo al 3d mark 06 4300 punti pure con l'overclok di ram e gpu va perfetta
non so piu dove sbattere la testa...
fosse il bios della mobo!!!!

@mattste
07-10-2006, 19:20
prova a mettere i vecchi driver