View Full Version : [BO]vendo iPod nano4gb+radioremote+JBLonstage
vendo iPod nano 4 gb bianco, con radioremote e altoparlanti JBL onstage.
buone condizioni altoparlantib e radioremote, segni di usura su iPod. vendo a Bologna a 240 euro.
ciao.
per essere più esaustivo possibile ti consiglio di scrivere tipo di spedizione, ss incluse o no, tipo di pagamento e magari qualche foto.
buona vendita
ah, scusa ma pensavo che scrivendo "vendo a Bologna" fosse chiara il tipo di vendita. Comunque, scambio a mano a Bologna; foto nn riesco a farne, per evitare sorprese ho parlato di segni d'usura sull'iPod. Grazie :)
ciao, a me interessa il jbl on stage, a quanto lo fai?
frazie, ciao!
mah, considerando ke nuovo sta sui 150 direi che 100 è un prezzo onesto. è come nuovo.
properzio
08-10-2006, 17:15
Ciao io invece sarei molto interessato al remote...è compatibile con l'ipod nano di 1° gen? Quanto melo metteresti?
credo che il remote sia compatibile solo cn il nano vecchio. quello simile al video, x intenderci. io infatti lo uso cn quello. lo metto a 30 euro, ma preferisco venderlo assieme all'iPod, x ora. e cmq ti ricordo che lo scambio a mano è fondamentale. buona giornata
properzio
08-10-2006, 18:19
Io lo userei col nano vecchio quindi ok...solo che sono di roma...proprio non spedisci? Lo avrei preso anche subito...
Io lo userei col nano vecchio quindi ok...solo che sono di roma...proprio non spedisci? Lo avrei preso anche subito...
mi dispiace, ma preferisco lo scambio a mano x vari motivi. uno di qst è sicuramente la chiarezza, visto che si tratta di merce usata è meglio prima vederla. anche se è in ottime condizioni. cmq grazie dell' interesse
properzio
08-10-2006, 22:23
Ok, rispetto la tua decisione. Se ci ripensi io sono sempre qui. Ciao e buona vendita!
freccia74
09-10-2006, 09:14
vendo iPod nano 4 gb bianco, con radioremote e altoparlanti JBL onstage.
buone condizioni altoparlantib e radioremote, segni di usura su iPod. vendo a Bologna a 240 euro.
Ciao, a me interessa solo l'ipod...a quanto lo metti??
grazie
Ciao, a me interessa solo l'ipod...a quanto lo metti??
grazie
ciao, io punterei a prendere 110 euro, visto le valutazioni fatte negli altri annunci. poi posso sicuramente trattare una volta ke lo hai visto di persona.
ciao il jbl on stage è ancora disponibile?
vendi separatamente? a quanto spedito?
freccia74
21-10-2006, 15:20
up!
ciao, rieccomi ...mi manderesti qualche foto?
ti mando l'indirizzo in pvt
ciao e grazie
se vuoi inseriscimi come contatto msn così ci mettiamo d'accordo
.:LoZar:.
21-10-2006, 16:07
in coda per ipod
scusate, sono stato fuori città per qualche giorno. ho deciso di aspettare l'uscita del nuovo iPod video, per vendere tutto. mi scuso con chi si era interessato agli oggetti
freccia74
22-10-2006, 23:42
scusate, sono stato fuori città per qualche giorno. ho deciso di aspettare l'uscita del nuovo iPod video, per vendere tutto. mi scuso con chi si era interessato agli oggetti
ok..ma tieni presente che io sono disponibile allo scambio a mano
ciao
freccia74
25-10-2006, 12:29
nulla di nuovo??? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.