Redazione di Hardware Upg
06-10-2006, 16:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18817.html
Disponibile da pochi giorni l'ultima release beta di Skype 2.6 che introduce novità in merito a Skypecast e al monitoraggio della banda occupata
Click sul link per visualizzare la notizia.
Asterion
06-10-2006, 16:08
Il controllo della banda occupata secondo me è utilissimo, specialmente se usi il pc anche per altre cose e specialmente se hai una banda ridotta in upload. O no? :cool:
e intanto dopo 1 anno dall'ultima stabile arriva la 1.3 finale per Linux...
scorpion89
06-10-2006, 16:26
infatti!!
linux è il ramo più indietro di tutti, e non diciamo quanti sviluppatori ci lavorano perchè è un indecenza!!
Già avere la release 2.0 anche su GNU/Linux (per ora hanno pensato solo a MacOS X) sarebbe un vero passo avanti... :(
Ad ogni modo mi pare che la versione per Windows sia in costante miglioramento... Interessantissimo il sistema di controllo della banda passante. :p
a me interessa molto anche la funzione per creare conferenze di più di 5 persone, in quanto ogni tanto mi trovo a giocare a un mmorpg che richiede di comunicare in 10 o anche più. mi chiedevo se sia stata mantenuta quella limitazione di cui si era parlato, e cioè che i processori non intel non avrebbero potuto creare conferenze con poù di 5 utenti.
blackshard
06-10-2006, 19:06
Io vorrei che skype non si mangiasse 20 mb di ram solo per rimanere aperto nella traybar...
chi non ha upload....chi non ha ram....ma cosa volete??? io voglio + di 5 in conf. audio e anzi... + di 2 in video conf. non sarebbe male...
chi non ha upload....chi non ha ram....ma cosa volete??? io voglio + di 5 in conf. audio e anzi... + di 2 in video conf. non sarebbe male...
Per quanto riguarda la RAM ti do ragione, 20MB sono una bazzeccola (nel vero senso della parola). Per quanto riguarda la banda il discorso è differente, poter limitare la banda utilizzata da un programma è un'ottima possibilità aggiuntiva, posso evitare di fare operazioni simili tramite il router almeno. :D
Comunque quello che mi preme di più è una versione 2.0 per GNU/Linux. :O
geometra91
06-10-2006, 22:32
io ho la versione beta 2.6 e mi trovo benissimo
*Pegasus-DVD*
07-10-2006, 01:09
non so se lo sapete ma cè un sistema per fare conferenze anche in 50 ...
con qualsiasi processore...
è un po complicato da spiegare ....
Ma quando avremo le telefonate gratuite? Magari anche su cellulare.
geometra91
09-10-2006, 07:32
skype conviene molto verso i telefoni fissi e le chiamate sono perfette, ma verso i cellulari non conviene. sarebbe utile una funzione per inviare sms direttamente ai cellulari.
baldosarts
09-10-2006, 08:22
guarda che c'è già la funzione SMs...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.