View Full Version : Dove trovo SP e CE delle aziende?
possibilmente bypassando la camera di commercio, non voglio sborsare quattrini giusto per andare a vedere se un'azienda va bene o meno :stordita:
Northern Antarctica
06-10-2006, 16:01
possibilmente bypassando la camera di commercio, non voglio sborsare quattrini giusto per andare a vedere se un'azienda va bene o meno :stordita:
Verso la fine dell'anno quelli di alcune aziende grosse vengono pubblicati sui quotidiani... altrimenti che io sappia c'è un servizio a pagamento del Sole 24 ore.
hai deciso di darti all'analisi fondamentale? :D
Verso la fine dell'anno quelli di alcune aziende grosse vengono pubblicati sui quotidiani... altrimenti che io sappia c'è un servizio a pagamento del Sole 24 ore.
hai deciso di darti all'analisi fondamentale? :D
no sto contrattando uno stage e voglio vedere per curiosità come sta messa sta realtà :stordita:
non aspiro a fare il contabile :sofico:
[A+R]MaVro
06-10-2006, 20:11
no sto contrattando uno stage e voglio vedere per curiosità come sta messa sta realtà :stordita:
non aspiro a fare il contabile :sofico:
Che hai contro i contabili? :mad:
Se non sono grosse aziende, magari quotate, che pubblicano i dati sui loro siti internet devi proprio passare dalla Camera di commercio e pagare un po' di €€€
MaVro']Che hai contro i contabili? :mad:
:sofico:
Se non sono grosse aziende, magari quotate, che pubblicano i dati sui loro siti internet devi proprio passare dalla Camera di commercio e pagare un po' di €€€
ho incariaco chi di dovere di fare una visura alla camera di commercio. a spese dell'azienda ovviamente :D
Fenomeno85
08-10-2006, 14:33
con 4€ vedi tutto :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
con 4€ vedi tutto :D
facciamo 12, voglio almeno gli ultimi 3 anni. eppoi meglio se altri pagano per te :O
Fenomeno85
08-10-2006, 14:37
facciamo 12, voglio almeno gli ultimi 3 anni. eppoi meglio se altri pagano per te :O
che palle che sei .. si vede proprio che sei un gestionale :asd:
a parte gli scherzi ... non so dove poterli avere gratis .. mia sorella mi ha detto che occorrono 4€ :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.