View Full Version : problema alquanto incredibbile con steam
eliogolf
06-10-2006, 15:29
raga stammattina è succesa na cosa incredibbile..stavo giocando a CSS,spingo alt+shift+ctrl x fare na combo e ZAC....(premetto ke l'avevo fatta altre volte qeulla combo e nn èra mai successo nulla)ogni volta ke apro css o qualunque altro gioko steam come ci clicco mi va giu...o meglio..come clicco qualcosa nel gioco col sinistro destro rotellina eccetera,mi torna al desktop come se spingessi il tasto windows..come mai?ho provato a disisntallare,rinstallare steam,blabla..niente
narnonet
06-10-2006, 16:41
formatta...
forse l'unica cosa che ancora ti può salvare.
Ciao
eliogolf
07-10-2006, 06:24
o raga ho scoperto ke è qualcosa legato alla risoluzione..infatti se la modifico x es. metto 1280x960 va tutto perfetto + o - come prima!però mo x far annare tt ok devo mettere 1280,fare,e mettere 1280x1024...vorrei evitare...come potrei risolvere?non dire un format XD
PS. HO RISOLTO BWHAHAHAH!!!!
nn so come mi so inventato na cosa..ho messo i nuovi driver s.video + ATT...avvio css...metto a icona clicco e va a icona...poi sull'att nn so come spingo display->resetta i driver del display..e come avvio css PERFETTO COME PRIMA DEL PROBLEMA....quindi cn questo vi kiedo:
si può risolvere senza fare resetta xke penso ke il problema l'abbiamo capito e sta + o - nei driver o qualcosa della s.video(catalyst 6.9 senza CCC) e poi se è rischioso/comporta qualcosa fare resetta driver video...
eliogolf
08-10-2006, 07:32
up
puo essere un problemino con i catalist.
prova a disinstallare e a reinstallare quelli.
eliogolf
08-10-2006, 10:00
be prima avevo i 5.5,l'ho levati(avevo il CCC) e ho messo gli ultimi mi pare 5.8+ATT,e stesso problema,xò cmq x otra ho risolto così..anche se mi fa un pò meno fps,forse nell'att ho attivato qualcosa che nel ccc nn c'era.
personalmente odio ATT.
solutamente uso l'accoppiata catalist ufficiali quindi i 5.9 e l'ultimo atitool!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.