View Full Version : Vecchi contratti Fastweb... che fare?
Io ho un contratto di qualche anno fa (solo internet adsl 1.2) a 62€ al mese, a parte il fatto che la mia linea da + di un anno non supera i 100k in download dopo un riallineamento in centrale xchè non mi funzionava del tutto il telefono, e che non posso ricevere e mandare fax e che il mio telefono funziona ancora malissimo, vi chiedo: il mio contratto posso ridiscuterlo? Leggo di offerte a 45€ ed io che da un anno e 4 mesi vado, non rispettando le clausole del contratto che mi doveva garantire un download a 137k, a - di 100k con tutti i problemi che devo ancora subire sulla mia linea telefonica.....e pago molto di + :muro:
Da quanto ho capito a dicembre dovrebbe cambiare qualkosa per quanto riguarda i vecchi utenti fastweb e i cambi di contratto, cambiano politica alla FW ma di preciso non so cosa faranno
prova a vedere se nella myfastpage puoi cambiare piano tariffario (io l'ho aggiornato qualche decina di giorni fa)
per i fax volendo c'è il servizio aggiuntivo di fastweb che ti permette di inviare e ricevere fax tramite email (io ce l'ho e funziona bene)
per la linea, quanto disti dalla centrale più vicina?
Sono in mezzo a 2 centrali, cmq sono a - di 5 KM, mi hanno detto i numerosi tecnici che in questi anni si sono susseguiti nella mia abitazione che la mia zona ha cavi vecchi non cablati e che il mio doppino è quasi nullo. Che la telecom gestisce il primo miglio e che mai mi cambierà il doppino. Io credo che dovrei essere risarcito per questo skifo di servizio che oltretutto pago salatissimo. Speravo che mi mettessero la fibbra.. ma qui non hanno mai cablato nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.