PDA

View Full Version : Acquisto 2 notebook per budget di 5000€

Ludus
06-10-2006, 13:59
allora riapro un nuovo topic visto che penso che non prenderò nessuno dei due portatile citati prima.

Allora devo acquistare 2 notebook per un budget totale massimo di 5000€ (se sono 5500€ non è un problema, però ne deve valere la pena).

Ora le esigenze del notebook 1 sono queste:

- uso all'università in facoltà di ingegneria meccanica, quindi è possibile che delle volte devo farci girare qualche programma di grafica
- videogiochi devo partire, non voglio una 7900gtx ma nemmeno una grafica integrata
- non deve pesare 5kg visto che me lo devo portare sempre dietro

Il notebook deve avere le seguente caratteristiche:

- schermo da 17'
- uso a casa, quindi peso non è un problema

Ora il budget totale per i notebook è di 5000€, consigliatemi 1 modello (uguali o differenti) per entrambi :)

Io stavo vedendo degli HP, ma i nw9440 costano parecchio, poi prendendo uno di quelli per il primo scopo dovrei abbassare il tiro per il secondo, inoltre sono difficili da trovare in italia e hanno tutti 1x1024mb o 1x2048mb di memorie e non trovo in italia come sul sito hp.com la possibilità degli upgrade e degli accessori.

Poi avevo visto anche degli asus, il a8js e il w1jc, però in italia penso che il secondo non si vedrà mai e il primo ancora non se ne vede nemmeno l'ombra di trovarlo disponibile :(

consigliatemi voi anche altre marche. grazie

Ludus
06-10-2006, 14:34
ho visto i notebook della DPC, veramente impressionanti per le prestazioni e belli anche esteticamente con la nuova serie, peccato solo per il peso.

sapete come mai i modelli top di DPC e Santech sono lo stesso identico notebook??

Ludus
07-10-2006, 11:06
up :mc:

flavix25
16-03-2007, 17:42
ma li hai poi presi questi notebook?