PDA

View Full Version : [Mi e prov] Vendo Nokia 6100


matteooo77
06-10-2006, 13:27
Condizioni ottime, dotato di scatola, manuale, cd e caricabatteria originali.
Vendo a 40 euro.

Saluti
Matteo

peter2
28-10-2006, 18:45
coda consegna a mano.

verolenny
28-10-2006, 19:01
in coda a 30 euro con scambio a mano.

siux
05-11-2006, 13:57
in coda

Rasoiokia
05-05-2007, 03:48
coda se ancora disponibile :read:

verolenny
05-05-2007, 10:21
coda se ancora disponibile :read:
se trovo un'altro annucio riportato a galla dalla notte dei tempi, ti sospendo, intesi?