PDA

View Full Version : Preso HP Pavilion DV5245ea

matrix_irc
06-10-2006, 13:11
In offerta a 899 euro e con 13,50 euro ho comprato l'estensione della garanzia, questo presso *****world. + mouse a 9 euro...e borsa a 19 euro..

Molto bello esteticamente, è ancora imballato però.. :D
Che cosa mi consigliate di fare?come si fa a vedere se ci sono pixel morti? esiste un programma che mette a tutto schermo sfondi di vari colori? la batteria mi conviene metterla da parte carica o scarica?...così da utilizzarlo quasi sempre con la corrente,e quale versione di 3dmark per testare la scheda video?

grazie

liko
06-10-2006, 13:31
la batteria va caricata e scaricata altrimenti ti muore lì inutilizzata.
almeno questo è quello che so io e che ho potuto riscontrare anche con qualche mie batteria poco utilizzata...magari se non hai bisogno della batteria utilizza il pc una volta alla settimana o ogni 2 settimane con batteria poi lo attacchi alla rete la fai caricare e la metti da parte per il prox ciclo

anchio avrei voluto prender quel portatile poi...

matrix_irc
06-10-2006, 13:34
ok grazie!

...e poi che hai preso?

è incluso anche il telecomando nella confezione

liko
06-10-2006, 14:59
ancora niente, aspetto che esca santarosa poi prendo o dell o altra marca che mi permetta di configurare il portatile con una quadro...
non so dirti del telecomando prova a veder sul sito hp

matrix_irc
06-10-2006, 15:39
non è una domanda la mia, c'è il telecomando incluso!

che è santarosa? latticini?

liko
06-10-2006, 16:01
il nuovo nome in codice che intel ha dato alla sua prox piattaforma centrino con bus 800MHz, poi non so bene devo ancora informarmi anche sul salto prestazionale rispetto ai core 2 duo merom, perché spesso questi grandi traguardi tecnologici che portano a sborsare oltre il 100% della tecnologia commerciale in voga in quel momento si risolvono in un 5% di incremento prestazionale, cioè una % che sta in equilibrio tra il trascurabile e l'appena percettibile