PDA

View Full Version : ragno146 sbaglia spedizione

cdere
06-10-2006, 12:54
aspettavo un ordine dal ragno...e fra gli articoli c'era la Asus P5B/deluxe-wifi... e a me è stata recapitata una P5B/deluxe NON wifi al prezzo della wifi... Come funziona la sostituzione avete informazioni?

Sto nero.. dopo 2 settimane di attese (ordine del 21/09) ora mi recapitano anche pezzi sbagliati.. ma che voi sappiate le spese sono a LORO spese almeno no ? :mbe:

minulina
06-10-2006, 14:00
aspettavo un ordine dal ragno...e fra gli articoli c'era la Asus P5B/deluxe-wifi... e a me è stata recapitata una P5B/deluxe NON wifi al prezzo della wifi... Come funziona la sostituzione avete informazioni?

Sto nero.. dopo 2 settimane di attese (ordine del 21/09) ora mi recapitano anche pezzi sbagliati.. ma che voi sappiate le spese sono a LORO spese almeno no ? :mbe:
non so di che sito parli ma credo che se li chimi tutto possa risolversi....
ovviamente le spese per rinviare indietro la merce col corriere sono a tuo carico questo ovunque....

cdere
06-10-2006, 14:06
ma stiamo scherzando? tu hai personale orpo e io ti pago le spese di un tuo sbaglio ?

Paganetor
06-10-2006, 14:08
non so di che sito parli ma credo che se li chimi tutto possa risolversi....
ovviamente le spese per rinviare indietro la merce col corriere sono a tuo carico questo ovunque....

no no, se sbagliano loro pagano loro... ti mandano un corriere prepagato che ritira la scatola e con un'altra spedizione ti mandano quello che avevi comprato ;)

non è il diritto di recesso (dove in effetti vieni rimborsato del costo del pezzo ma non delle spese di spedizione )