View Full Version : Chiudere automaticamente dei programmi all'avvio.Si può?
Volevo sapere se c'era una maniera di far chiudere automaticamente alcuni programmi all'apertura di windows(tipo file.bat,non ho idea).Non intendo eliminarli dall'esecuzione automatica,non so se mi sono spiegato abbastanza bene
mi associo anch'io
io ho bisogno che un tal file file parta (htpatch.exe per P4 HT su chipset Sis), e che venga chiuso subito dopo essere partito, perchè durante l'utiizzo non è necessario
Non saprei dirti molto per ciò che riguarda la chiusura del programma, ma per aprirlo puoi inserire una voce nel registro di sistema alla chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
crei un nuovo valore stringa con il percorso del file (C:\...file.exe) in Dati valore e un nome a caso in Nome valore
saluti mc3
Non saprei dirti molto per ciò che riguarda la chiusura del programma, ma per aprirlo puoi inserire una voce nel registro di sistema alla chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
crei un nuovo valore stringa con il percorso del file (C:\...file.exe) in Dati valore e un nome a caso in Nome valore
saluti mc3
quello saprei già farlo :D
è più facile comunque creare un collegamento al .exe e metterlo nella cartella "Esecuzione automatica" del menu d'avvio
grazie lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.