PDA

View Full Version : Masterizzatore Pioneer A05 (4x): ancora buono?

Sergio P.
06-10-2006, 13:44
Tutto è partito dal fatto che devo passare un po di miniDV su DVD-Video.

La domanda è questa: il mio "vecchio" A05 è ancora buono o mi conviene comprarne un'altro più recente?

Ho sentito che i masterizzatori recenti fanno meno errori in scrittura e hanno maggiore compatibilità, è vero?

Insomma, non vorrei trovarmi con dei DVD che fra qualche tempo non riuscirò più a leggere...

Aggiungo un'altra cosa: esistono anche dei masterizzatori che mi permettano di "masterizzare" al volo in Mpeg2 (senza passare da premiere o simili per intenderci) o per quello devo comprarmi una scheda di acquisizione video?

Grazie a tutti!!

Sergio

ulisss
06-10-2006, 20:26
La domanda è questa: il mio "vecchio" A05 è ancora buono o mi conviene comprarne un'altro più recente?

Tenrlo ed usarlo per scrivere i cd-r o come lettore non sarebbe una cattiva idea

Ho sentito che i masterizzatori recenti fanno meno errori in scrittura e hanno maggiore compatibilità, è vero?

Verissimo, ti conviene acquistare un nuovo masterizzatore, avrai una qualità in scrittura non paragonabile al tuo A05, e soprattutto una compatibilità estesa ai più recenti supporti.

Sergio P.
07-10-2006, 01:18
Verissimo, ti conviene acquistare un nuovo masterizzatore, avrai una qualità in scrittura non paragonabile al tuo A05, e soprattutto una compatibilità estesa ai più recenti supporti.

Mmm... lo sospettavo... in effetti con quello che costano oggi (l'A05 lo avevo pagato appena uscito 399Euro!!!)

Consigli per gli aquisti senza spendere cifre da capogiro?

ulisss
07-10-2006, 22:52
pioneer 111D - LG H10N (entrambi li ho testati)
Nec 4570/ 4571a. Spendi dai 35 ai 40 euro ;)