Dr Nick Riviera
06-10-2006, 13:11
Salve a tutti, tramite Multimedia Builder sono riuscito a mettere una finestra iniziale ad un file exe, diciamo una specie di messagebox di benvenuto prima di aprire il programma vero e proprio.. adesso però vorrei che l'utente possa scegliere di non far più apparire questa finestrella in maniera simile a quella che si trova spesso nei vari programmi dove c'è la casellina del "check" da spuntare con scritto affianco "Non mostrare più all'apertura".. avete idea di come fare (dato che questa funzione mi pare non ci sia nel multimedia builder e non posso toccare il linguaggio vero e proprio del file)?
Mi hanno suggerito di scrivere qualcosa del tipo (ovviamente in codice) "se 1 non aprire più, se 0 apri all'avvio" su un file txt da implementare poi nel file finale con multimedia builder... ma non so nemmeno da dove partire... :(
Thx...
Mi hanno suggerito di scrivere qualcosa del tipo (ovviamente in codice) "se 1 non aprire più, se 0 apri all'avvio" su un file txt da implementare poi nel file finale con multimedia builder... ma non so nemmeno da dove partire... :(
Thx...