Shugar
06-10-2006, 11:53
Vendo i seguenti pezzi,preferibilmente con lo scambio a mano,o tramite spedizione se ricevo prima i soldi.Originariamente la vendita era per il solo scambio a mano,ma per velocizzare ho deciso di cambiare.
Spero di non essere andato contro il regolamento (che ho letto attentamente) e spero che la condizione di ricevere prima i soldi non sia oggetto di insulti (sinceramente non so come funzionano le spedizioni).
A testimonianza della mia correttezza e buona fede c'è il fatto che,come ho già detto,il post è nato come SOLO SCAMBIO A MANO (insomma non mi sputtano la faccia per qualche decina di euro),e che comunque ho già concluso altre vendite,sempre a mano,in precedenza.
Tutto funzionante,con l'unico problema al case,che ha le due viti di un pannello che si sono spanate (tale pannello rimane comunque incastrato anche senza le due viti) e mancano 2 coprislot dei lettori cd.
Tra un paio d'ore gli faccio una foto e la linko...
I prezzi sono i seguenti:
Mobo: Asus P4B533 - Chipset i845E - Socket 478 22euro
Cpu: Intel Pentium 4 2.0Ghz 512kb 35euro
Ram: 2x256mb Kingston DDR pc266 35euro
Cabinet+Alimentatore 300W: 13euro
Scheda video: Ati Radeon 9000 13euro
Queste sono le ram: http://www.myhardware.it/product_info.php/cPath/140_179/products_id/18572
Precedenza a chi si prende tutto in blocco (al prezzo di 110 euro)
Ciao! :)
EDIT: VENDUTO TUTTO!
Spero di non essere andato contro il regolamento (che ho letto attentamente) e spero che la condizione di ricevere prima i soldi non sia oggetto di insulti (sinceramente non so come funzionano le spedizioni).
A testimonianza della mia correttezza e buona fede c'è il fatto che,come ho già detto,il post è nato come SOLO SCAMBIO A MANO (insomma non mi sputtano la faccia per qualche decina di euro),e che comunque ho già concluso altre vendite,sempre a mano,in precedenza.
Tutto funzionante,con l'unico problema al case,che ha le due viti di un pannello che si sono spanate (tale pannello rimane comunque incastrato anche senza le due viti) e mancano 2 coprislot dei lettori cd.
Tra un paio d'ore gli faccio una foto e la linko...
I prezzi sono i seguenti:
Mobo: Asus P4B533 - Chipset i845E - Socket 478 22euro
Cpu: Intel Pentium 4 2.0Ghz 512kb 35euro
Ram: 2x256mb Kingston DDR pc266 35euro
Cabinet+Alimentatore 300W: 13euro
Scheda video: Ati Radeon 9000 13euro
Queste sono le ram: http://www.myhardware.it/product_info.php/cPath/140_179/products_id/18572
Precedenza a chi si prende tutto in blocco (al prezzo di 110 euro)
Ciao! :)
EDIT: VENDUTO TUTTO!