PDA

View Full Version : Cancellare tracce navigazione

polly76
06-10-2006, 12:19
Salve! Vorrei sapere se dopo la navigazione si conservano da qualche parte nel pc foto viste su siti vari! cioè oltre a cookies e files temporanei cos'altro va cancellato x una questione di privacy? Non parlo di nulla di strano... solo che ho un blog e quando mi contattano altri bloggers, li visito e trovo cose un pò assurde... quindi non vorrei restassero nel mio pc! Grazie! Ciao! :)

polly76
06-10-2006, 12:25
Dimenticavo! Quale programmino x cancellare le tracce mi consigliate?? Grazie a tutti!!

halduemilauno
06-10-2006, 12:27
Dimenticavo! Quale programmino x cancellare le tracce mi consigliate?? Grazie a tutti!!

ccleaner.
;)

juninho85
07-10-2006, 00:25
che browser utilizzi?

polly76
07-10-2006, 10:28
Internet explorer

juninho85
07-10-2006, 13:36
Internet explorer
senza utilizzare nessun programma,ti è sufficente andare su pannello di controllo/opzioni internet/imposta su conserva cronologia 0 giorni,poi vai sulla scheda avanzate e selezioni "svuota la cartella dei file temporanei alla chiusura del browser",infine per la rimozione dei cookie ti porti alla cartella "D:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Cookies" e cancelli tutto il contenuto

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.