crazyspeaker
06-10-2006, 11:10
Non riesco + a sentire l'audio nel mio pc... sono andato a controllare i drivers e il driver audio non c'è piu'..... ho pensato di portare il computer in assistenza dato che il mio pc ha due anni di garanzia...
quelli del computer mi hanno detto che l'assistenza per i driver non rientra nell'assitenza del computer..... mi ha detto inoltre che oggi apriranno il computer per vedere se la scheda audio video sia bruciata... ho paura solo che mi manomettino la scheda audio video anche se funzionante....
ecco qual'è il problema... come faccio a sapere se la scheda video funzionassero prima di averlo portato in assistenza..
da premettere io al monitor vedevo tutto cartelle ecc....
secondo voi avevo la scheda video bruciata?
quelli del computer mi hanno detto che l'assistenza per i driver non rientra nell'assitenza del computer..... mi ha detto inoltre che oggi apriranno il computer per vedere se la scheda audio video sia bruciata... ho paura solo che mi manomettino la scheda audio video anche se funzionante....
ecco qual'è il problema... come faccio a sapere se la scheda video funzionassero prima di averlo portato in assistenza..
da premettere io al monitor vedevo tutto cartelle ecc....
secondo voi avevo la scheda video bruciata?