PDA

View Full Version : [Roma] Moto V3i italia 200€


freewilly
06-10-2006, 10:04
Ho questo v3i titanium italia di agosto scorso, garanzia scontrino e quant'altro con in più custodia in pelle originale e auricolare mono (che non sono inclusi nella confezione).
chiedo 200€ con assoluta precedenza alla consegna a mano

ps: in vendita anche altrove ;)

gallo85
07-10-2006, 14:51
chiedo a un amico se può interessare :)

freewilly
07-10-2006, 16:38
chiedo a un amico se può interessare :)
ok gracias :cool:

freewilly
09-10-2006, 08:20
up :cool:

freewilly
10-10-2006, 14:24
up :cool:

freewilly
11-10-2006, 09:40
chiedo a un amico se può interessare :)
saputo nulla dal tuo amico?
intanto up :cool:

gallo85
11-10-2006, 10:05
saputo nulla dal tuo amico?
intanto up :cool:

potrebbe interessargli :)

hai foto?
usura?
ha tutta la dotazione (carica, cavo usb, micro sd, auricolare)?

prova a farmi un prezzo senza custodia in pelle e auricolare mono ;)

P.S dai un okkiata al nuovo perchè i prezzi sono scesi :)

freewilly
11-10-2006, 10:54
potrebbe interessargli :)

hai foto?
usura?
ha tutta la dotazione (carica, cavo usb, micro sd, auricolare)?

prova a farmi un prezzo senza custodia in pelle e auricolare mono ;)

P.S dai un okkiata al nuovo perchè i prezzi sono scesi :)
la dotazione è ovviamente completa, ma come ben sai motorola non inserisce + auricolare di serie per contenere i costi
quindi: cell, carica, cavo usb, micro sd con adatt. da 64mb, manuali scatola e scontrino
il cell è praticamente perfetto, solo in controluce sulla scocca posteriore in basso si vede una linea dove si appoggia
auricolare e custodia sono dedicate quindi poi non saprei cosa farci ed infatti le regalo
infine il prezzo, mi sembra che sia calato 20€, non un crollo... insomma ci mettiamo d'accordo dai :cool: ti include le spese e ti lascio gli accessori :)

freewilly
12-10-2006, 11:33
up :cool:

Paigoz
12-10-2006, 14:25
ti interessa uno scambio con un 6630 con soldi?risp in pm

freewilly
13-10-2006, 08:36
ti interessa uno scambio con un 6630 con soldi?risp in pm
no grazie :)

freewilly
15-10-2006, 19:44
up :cool:

freewilly
19-10-2006, 08:32
up :cool:

freewilly
24-10-2006, 20:20
up :rolleyes:

freewilly
25-10-2006, 08:07
up :cool:

udsj
25-10-2006, 10:02
Ciao sarei interessato, puoi inviarmi foto per email?
Grazie

freewilly
25-10-2006, 13:59
Ciao sarei interessato, puoi inviarmi foto per email?
Grazie
ti ho risposto in mp :cool:

udsj
25-10-2006, 15:13
risposto :D

freewilly
25-10-2006, 15:26
letto e risposto :cool:

bamba`
25-10-2006, 18:47
hai pm :)

D4viDX
25-10-2006, 19:01
ciao ti va uno scambio piu soldi ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316865
fammi sapere su [email protected] (msn)

freewilly
26-10-2006, 11:28
ciao ti va uno scambio piu soldi ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316865
fammi sapere su [email protected] (msn)
no grazie :cool: