PDA

View Full Version : mi sono perso il tappo del serbatoio GPL!

LuPellox85
06-10-2006, 11:02
Non so come ho fatto, dato che io non l'ho toccato, forse il benzinaio l'aveva riavvitato male...

comunque, volevo chiedere, è pericoloso girare così?
dove posso trovare un tappo di ricambio?

^free^
06-10-2006, 11:06
Non so come ho fatto, dato che io non l'ho toccato, forse il benzinaio l'aveva riavvitato male...

comunque, volevo chiedere, è pericoloso girare così?
dove posso trovare un tappo di ricambio?

fumi? :D

LuPellox85
06-10-2006, 11:11
fumi? :D

in macchina no :asd:

^free^
06-10-2006, 11:14
in macchina no :asd:
ecco... bravo, continua così :asd:

LuPellox85
06-10-2006, 11:19
ecco... bravo, continua così :asd:

scherzi a parte su :D
il tappo del serbatoio è collocato sul paraurti posteriore, in basso sulla destra (lato passeggero per intenderci)

qui

http://img88.imageshack.us/img88/3509/serbatoiojq4.jpg

ingpeo
06-10-2006, 12:20
Vai da un'installatore che te lo darà senza problemi, presumo.
Oppure la prossima volta che fai il pieno fai la faccia stupita di quello che non se ne era accorto e domandi al gestore se per caso ne ha uno in avanzo.
Non dovrebbe essere pericoloso stare senza (sennò metterlo la in basso sarebbe un suicidio) però io lo rimetteri quanto prima.

Mr Hyde
06-10-2006, 13:00
credo che sia solo una copertura contro lo sporco - è quello di plastica, vero?..vedo spesso macchine che girano con la valvola scoperta - che è ottone...

LuPellox85
06-10-2006, 13:32
credo che sia solo una copertura contro lo sporco - è quello di plastica, vero?..vedo spesso macchine che girano con la valvola scoperta - che è ottone...

si, è rimasta la parte di ottone, il benzinaio mi ha detto che è appunto solo una protezione per lo sporco, e posso comprarlo da un installatore, loro non li hanno..

ora devo trovare un installatore in zona :doh: ma forse dovrei conoscerne uno.. di sicuro monta il metano, non so se pure il gpl

ingpeo
06-10-2006, 13:57
Te domanda, casomai ti reindirizza ad un altro installatore. Così ti risparmi di girare a vuoto.