View Full Version : Assistenza xbox360
GnokBuster
06-10-2006, 09:44
Lunedì è passato il corriere a prendere la console con il problema delle 3 luci qualcuno ha avuto il mio stesso problema e dopo quanto vi hanno rispedito la console
Alessandro300
06-10-2006, 09:54
Io ho spedito l'xbox 360 il 13 settembre, ed è arrivata in germania il 20, da allora non ne ho più notizie. ho anche chiamato più volte al servizio clienti per informazioni, ma nn mi hanno saputo dire nulla, dovrò aspettare ancora e sinceramente sono deluso, mi aspettavo un servizio migliore! :mad:
GnokBuster
06-10-2006, 10:00
come a me hanno detto al massimo 10 giorni
Come hai fatto a sapere che è arrivata il 20
Langella
06-10-2006, 12:20
io anche ho avuto questo problema.ho lasciato la mia mail e mi aggiornavano quotidianamente sulla situazione della consolle ossia sull arrivo a destinazione ecc.cmq 20 giorni ed è tornata da me..ovvamente me ne hanno mandato una nuova :p
io anche ho avuto questo problema.ho lasciato la mia mail e mi aggiornavano quotidianamente sulla situazione della consolle ossia sull arrivo a destinazione ecc.cmq 20 giorni ed è tornata da me..ovvamente me ne hanno mandato una nuova :p
Secondo me sono rigenerate no nuove di zecca :muro:
Alessandro300
06-10-2006, 15:41
per sapere quando è arrivata ho seguito le info nel sito della ups.
cmq oggi finalmente mi è arrivata un email, però nn mi dice che la stanno rispedendo, dice: Abbiamo ricevuto il tuo Xbox al nostro centro riparazioni e te lo restituiremo il prima possibile. Ti contatteremo non appena la riparazione sarà completata di modo che tu possa prepararti per ricominciare a giocare il prima possibile! riparazione ? :confused: nn la sostituiscono ?spero che almeno sia funzionante questa volta...
GnokBuster
09-10-2006, 07:10
per sapere quando è arrivata ho seguito le info nel sito della ups.
cmq oggi finalmente mi è arrivata un email, però nn mi dice che la stanno rispedendo, dice: Abbiamo ricevuto il tuo Xbox al nostro centro riparazioni e te lo restituiremo il prima possibile. Ti contatteremo non appena la riparazione sarà completata di modo che tu possa prepararti per ricominciare a giocare il prima possibile! riparazione ? :confused: nn la sostituiscono ?spero che almeno sia funzionante questa volta...
se me la rimandano rotta li denuncio
Le console vengono rigenerate o sostituite va a discrezione loro.
I tempi son indicativi, c'è chi la riceve dopo 5 giorni e chi dopo 20 giorni, dipende da tante cose, certo se uno abita in qualche paesino tra i monti o in sardegna non è che puo' sperare che arrivi in 5 giorni....
GnokBuster
09-10-2006, 08:01
']Le console vengono rigenerate o sostituite va a discrezione loro.
I tempi son indicativi, c'è chi la riceve dopo 5 giorni e chi dopo 20 giorni, dipende da tante cose, certo se uno abita in qualche paesino tra i monti o in sardegna non è che puo' sperare che arrivi in 5 giorni....
il corriere è venuto da me lunedì scorso la console è arrivata al centro assistenza giovedì quindi spero che in questa settimana me la rimandino però come si fà a sapere se te l'hanno aggiustata e te la rispediscono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.