PDA

View Full Version : aiuto col norton ghost 10!

VEKTOR
06-10-2006, 09:43
Ragazzi un aiuto: come posso creare un'immagine del disco fisso da masterizzare poi su dvd? Con quel dvd ogni volta che formatto dovrei evitare di reinstallare drivers, aggiornamenti critici ed altro ancora... mi spiegate la procedura? Grazie

SkunkWorks 68
06-10-2006, 10:10
Ragazzi un aiuto: come posso creare un'immagine del disco fisso da masterizzare poi su dvd? Con quel dvd ogni volta che formatto dovrei evitare di reinstallare drivers, aggiornamenti critici ed altro ancora... mi spiegate la procedura? Grazie
Crei l'immagine(il file immagine) con Norton Ghost,lo salvi sul desktop(esempio)e poi la masterizzi con softwares tipo Nero sul DVD...Poi fai partire il Boot da CD(il disco di Norton Ghost 10 mi sembra-non vorrei dire scemate :D -faccia anche da disco di boot),indichi il percorso... e scegli "restore"(con il disco precedentemente masterizzato con il file immagine nel lettore DVD).A grandi linee dovrebbe essere così(con Acronis true image ho fatto così e funziona :stordita: ).
Ciao

VEKTOR
06-10-2006, 16:31
già provato, niente da fare, perché non mi legge né il cd di ghost né il dvd col backup :(